Vai al contenuto principale
1/5

Kit cilindro e pistone da 44 mm per decespugliatore MITSUBISHI TL52 BG520 – Lega di alluminio – Include 2 fasce elastiche e 2 anelli di sicurezza.

Venduto da SDAFC

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Questo è un gruppo cilindro e pistone non originale, progettato per il decespugliatore MITSUBISHI TL52 BG520. Questo kit è resistente, in buono stato di funzionamento e facile da installare, garantendo prestazioni ottimali.

Specifiche tecniche

  • Condizione: 100% nuovo di zecca
  • Materiale: lega di alluminio
  • Diametro del pistone: 44 mm
  • Perno: 10 mm
  • Fasce elastiche: 2
  • Elastici di sicurezza: 2

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con: decespugliatore MITSUBISHI TL52 BG520
  • Contenuto della confezione: 1 cilindro (placcato NIKASIL), 1 pistone, 1 perno, 2 fasce elastiche, 2 anelli di sicurezza

Utilizzo

Assicurarsi che questo kit sia compatibile con la propria macchina prima di ordinare. Si consiglia di verificare le dimensioni e la compatibilità per evitare problemi di installazione.

Caratteristiche

  • Marche
    ELLE
  • Lunghezza
    10 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Multicolore
  • Numero articoli per confezione
    1
Consigliato da

Come scegliere un decespugliatore

I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Come scegliere un decespugliatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati