Kit cilindro e pistone da 40 mm compatibile con motoseghe MS211 e MS211C - Ricambi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Alta qualità] Realizzato in lega di zinco di alta qualità, con un'anima più saldamente inserita, questo irrigatore a impulsi in metallo professionale è dotato di una base a punte con bracci stabilizzatori ed è compatibile con un connettore per tubo da 1/2".
[Irrigazione perimetrale completa] L'irrigatore può erogare acqua da un semicerchio a un cerchio completo con un angolo di 360 gradi. Il raggio di spruzzo massimo è di 15 metri e l'area di irrigazione massima è di 530 metri quadrati.
[Regolabile] È possibile scegliere la larghezza e l'area dell'irrigatore. Non è necessaria alcuna attrezzatura ausiliaria aggiuntiva per l'irrigazione rotativa e il sistema modulare consente l'aggiunta di ulteriori testine di spruzzo.
[Dimensioni] 28 x 11 cm, con picchetti in acciaio inossidabile, che conferiscono alla testina dell'irrigatore prestazioni anti-rimbalzo.
Utilizzando l'anello di regolazione sull'irrigatore da giardino, è possibile regolare facilmente e con precisione il modello di spruzzo.[Applicabile] Gli irrigatori da prato possono essere Utilizzato per irrigare prati, agricoltura, vivai e prati, ed è compatibile con case, giardini, cortili, strade e sistemi di irrigazione e raffreddamento per serre.
Irrigatore da giardino a impulsi resistente LATERN a 360 gradi, compatibile con un raccordo per tubo da 1/2", può essere utilizzato per irrigare prati, agricoltura, vivai e prati, ed è compatibile con case, giardini, cortili, strade e sistemi di irrigazione e raffreddamento per serre.
Caratteristiche:
- L'irrigatore può erogare acqua da un semicerchio a un cerchio completo con un angolo di 360°.
- Il raggio di spruzzo massimo è di 15 m e l'area di irrigazione massima è di 530 metri quadrati.
- La larghezza e l'area dell'irrigatore possono essere scelte; Non è possibile utilizzare apparecchiature ausiliarie aggiuntive per l'irrigazione rotativa.
- L'anello di regolazione sull'irrigatore da giardino consente una regolazione facile e precisa del settore.
- Le dimensioni sono 28 x 11 cm, con picchetti in acciaio inossidabile, in modo che la testina dell'irrigatore abbia prestazioni anti-rimbalzo sul terreno.
Specifiche:
Dimensioni: circa 29 x 11 x 5 cm
Peso: circa 0,3 kg
Materiale: lega di zinco, plastica
Colore: marrone chiaro
Connettore per tubo dell'acqua: 1/2"
La confezione include:
1 x irrigatore a impatto
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- Peso200 g
- Referenza ManoManoME221163544
- MMID513208801218
- Rif. costruttore6910022195223
- EAN6910022195223



















