1/5
Kit carburatore per decespugliatore STIHL FS38 FS55 FS45 FS46 FC55 KM55 HS45, ricambi per carburatore accessorio FS 38 con guarnizione, candela, filtro aria, filtro carburante
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
KIT DI RIPARAZIONE DELLA FILETTATURA DELLA CANDELA 14 X 125
27,81 €
104
Venduto da RAPIDEPRIX
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Compatibilità: compatibile con Black & Decker A6486 GL9035, GL8033, GL7033
- Dimensioni e modello: Modello bobina: A6486. Modello coperchio bobina: 90583594. La bobina di ricambio per decespugliatore è lunga 6,1 m/20 piedi, con un diametro di 2,0 mm/0,08 pollici.
- Materiale di alta qualità: bobina in ABS e filo di nylon resistente e flessibile, abbastanza robusto per una lunga durata. Questo tipo di materiale può ridurre l'attrito e ottenere un taglio rapido.
- Risparmia tempo di lavoro: facile da usare e installare senza attrezzi, si aggancia e si sgancia facilmente dal tosaerba per un utilizzo pratico, resistente per farti risparmiare tempo ed energia.
- Precauzioni per l'uso: a causa della forte forza centrifuga e della rapida azione di taglio, si consiglia di indossare occhiali protettivi e pantaloni lunghi per evitare lesioni inutili. Questo ricambio per tagliaerba a batteria è adatto solo per erbacce tenere. Si consiglia di utilizzare lame per tagliare le erbacce. Si prega di controllare attentamente il modello prima dell'acquisto per assicurarsi che questo sia l'accessorio corretto di cui si ha bisogno.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Marca compatibileStihl
- MaterialeMetallo
- Utensile da taglio fornitoFilo + bobina
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Tipo di accessorio per tagliabordiA filo
- Tipo di accessorio per decespugliatoreBobina
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoKit accessori
- Referenza ManoManoME235727465
- MMID523880797937
- Rif. costruttoremnlwx-4099
- EAN6038354190881
Sei qui:


















