Vai al contenuto principale
1/5

Jeffergarden Dispositivo repellente automatico per uccelli ad ultrasuoni intelligente, repellente automatico ad energia solare

32,61€
Prodotto esaurito

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il dispositivo repellente automatico per uccelli Jeffergarden utilizza tecnologia ad ultrasuoni per tenere lontani gli uccelli indesiderati. Alimentato da pannelli solari amorfi, è una soluzione ecologica e conveniente, che non richiede cavi o alimentazione elettrica. Il dispositivo si attiva tramite un sensore di movimento, massimizzando così l'efficienza energetica. Emana suoni vari, tra cui il verso delle aquile, petardi e altri suoni artificiali, per spaventare gli uccelli.

Specifiche tecniche

  • Materiale: ABS
  • Tipo di suono: Onde ultrasoniche
  • Dimensioni: errore di misurazione manuale di 1-3 mm
  • Compatibilità e accessori

  • Adatto per: pali elettrici, torri, sottostazioni, fattorie, frutteti, peschiere, magazzini, grandi officine, impianti di trasformazione alimentare
  • Contenuto della confezione: 1 * Repellente per uccelli ad ultrasuoni
  • Caratteristiche

    • Marche
      GARRYFIZH
    • Lunghezza
      15 cm
    • Larghezza
      5 cm
    • Altezza
      5 cm
    • Peso
      500 g

    Recensioni dei clienti

    CChristian
    Pubblicato il 14/08/2025, Francia

    Apparentemente efficace, ma estremamente rumoroso, con un urlo o una sirena ogni due minuti. Problematico quando ci sono vicini. Abbiamo dovuto spegnerlo spesso.

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 08/07/2024, Francia

    Prodotto che emette il rumore degli uccelli selvatici.. Utilizzabile solo in campagna in un luogo isolato perché disturberebbe i vicini. È ad ultrasuoni, non so?

    DDionisio
    Pubblicato il 04/11/2024, Francia

    Molto efficace nel tenere lontani gli storni Purtroppo non funziona da 15 giorni, come posso inviartelo? Grazie in anticipo nell'attesa della vostra risposta. Sinceramente Signor Carr

    AAlexandre
    Pubblicato il 05/03/2025, Francia

    La scatola urla costantemente... è sicuramente il suono di un rapace, ma non ha un timer o niente del genere... Da evitare, a meno che non abbiate 5 ettari di giardino!

    Consigliato da

    Come proteggere le piante

    Le malattie e i parassiti delle piante sono oggetto di lotte specifiche; ma ci sono altre aggressioni che colpiscono le specie coltivate, come freddo, siccità, vento o animali come uccelli e gatti. Per evitare queste minacce e per non compromettere il raccolto, ecco qualche sistema per proteggere le piante.
    Come proteggere le piante
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati