Vai al contenuto principale
1/5

tenax Jamaica 1,50x25 m Verde, Rete Tessuta schermante e ombreggiante per Giardini, recinzioni e terrazze

Venduto da Jet Market

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Rete tessuta prodotta con HDPE, indicata come chermatura frangivista per giardini, recinzioni, cancellate, balconi e terrazze. Dotata di un un buon potere schermante, ripara dalla vista e protegge la privacy di giardini e aree private. Installata in orizzontale come ombreggiante, protegge dai raggi solari e crea zone d'ombra in aree esterne e dehors. La rete tessuta schermante e ombreggiante TENAX Jamaica è rifinita con asole lungo i bordi per una più facile installazione. La rete tessuta è trattata per resistere ai raggi UV, non si scolorisce, è resistente e indemagliabile.

Caratteristiche

  • Marche
    TENAX
  • Colore
    Verde
  • Altezza
    150 cm
  • Lunghezza
    2500 cm
  • Tipo di occultamento per il giardino
    Frangivista
  • Referenza ManoMano
    ME44028747
  • MMID
    352884084048
  • Rif. costruttore
    1A180272
  • EAN
    8002929125927
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

Calcolo CO₂ del prodotto

tenax Jamaica 1,50x25 m Verde, Rete Tessuta schermante e ombreggiante per Giardini, recinzioni e terrazze - 1
Calcolo CO₂ A
B
C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 0,103 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita0,103 kgCO₂e
Materie prime
25,82 %
Fabbricazione
23,11 %
Distribuzione
32,21 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
18,76 %
Consigliato da

Frangivista, frangivento, arelle e pannelli di erica: come fare la scelta giusta

Cerchi la soluzione ideale per creare uno spazio protetto dal vento e lontano dagli sguardi dei vicini? I rivestimenti per recinzione o balcone, dal frangivista al pannello di erica, permettono di sentirsi veramente a casa. Ma come scegliere il materiale giusto? Pannello di erica o frangivista? Frangivento o arella? Ti guidiamo nella scelta
Frangivista, frangivento, arelle e pannelli di erica: come fare la scelta giusta
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati