1/4
Interruttore sull'impugnatura del tagliaerba con cavo dell'acceleratore, accessorio portatile professionale per tagliaerba a zaino (E)-Crezuo-Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale Questo interruttore per impugnatura del decespugliatore è un accessorio professionale e portatile progettato per decespugliatori a zaino. È facile da usare e consente una rapida installazione sulla maggior parte dei decespugliatori. Specifiche tecniche Dimensioni interfaccia: 26 mm Lunghezza impugnatura: 20 cm Lunghezza cavo acceleratore: 114 cm Compatibilità e accessori Compatibile con decespugliatori ad alte prestazioni da 43 cc e 52 cc. Adatto per modelli di decespugliatori agricoli: 2139, 140, GX35, ecc. Installazione Facile da installare grazie al grilletto dell'acceleratore, all'interruttore e al cavo dell'acceleratore completi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza10 mm
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere un filo per decespugliatore
Un filo per decespugliatore si sceglie in base al tipo di erba da tagliare, alla potenza della macchina su cui sarà montato e alla frequenza di utilizzo. Con sezione tonda, quadrata, a stella, elicoidale o multiplo, esiste un tipo di filo per ogni lavoro da realizzare e per ogni strumento.
Sei qui:



















