1/4
Imbracatura per decespugliatore - Imbracatura a doppia spalla per tagliabordi con cintura in nylon resistente, imbracatura regolabile per tagliabordi STIHL serie FS e KM (nera) - Crezuo
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Funzionalità eccellente: l'imbracatura per decespugliatore facilita il taglio delle erbacce. Questa imbracatura riduce l'affaticamento di spalle e corpo distribuendo il peso sulla parte superiore del corpo, aumentando il comfort. Cinghia regolabile: questa imbracatura per decespugliatore è facilmente regolabile. Il design professionale è molto ergonomico, rendendola adatta a uomini e donne di diverse taglie. Sostituzione perfetta: sostituisce perfettamente il codice #4119 710 7001 sui decespugliatori della serie FS e sui motori combinati della serie KM. Materiali di alta qualità: l'accessorio per decespugliatore è realizzato in materiale morbido e imbottito, mentre la cinghia è realizzata in nylon rigido, resistente, robusto, flessibile e pratico. Molteplici usi: adatta per decespugliatori, tagliasiepi, tagliabordi e altri attrezzi da giardino per impieghi gravosi.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeNylon
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoManiglia
- Referenza ManoManoME221429959
- MMID153871593605
- Rif. costruttoreK0467-0610-XM35561
- EAN6423218360300
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui: