1/3
Ilcom striscia decorativa I autodesiva in acciaio inossidabile 20mm x 6000mm x 0,35mm - Argento satinato
Venduto da ILCOM CERAMICA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
""""" NASTRO DECORATIVO AUTOADESIVO UNIVERSALE IN ACCIAIO INOX 600cm IN ROTOLO (6m)
La striscia decorativa autoadesiva in acciaio inossidabile PVD AISI 201 è un prodotto decorativo universale fai da te, progettato per essere montato su pareti, soffitti e mobili.
Materiale: ACCIAIO INOSSIDABILE
Lunghezza della lama: 600cm
Spessore dell'acciaio: 0.35mm
Le diverse applicazioni sono:
- pareti ricoperte di vernice, carta da parati, intonaco o altro rivestimento decorativo;
- cemento architettonico;
- di piastrelle;
- elementi imbottiti;
- Mobili per la casa;
- porte e finestre;
- Spiegel.
Ideale per il fai da te:
Il vantaggio principale delle nostre strisce decorative è la loro facilità di assemblaggio e taglio. Qualsiasi dilettante e casalinga creativa può facilmente manipolarli. Le lamelle sono autoadesive e possono essere tagliate con forbici metalliche o una smerigliatrice angolare.
A differenza di altre strisce - non è una striscia in PVC, ma un prodotto in acciaio inossidabile PVD SUS 201.
Istruzioni di installazione
garantire che la superficie su cui il prodotto deve essere posizionato sia sgrassata, pulita e uniforme;
Disegnare con una matita le linee di montaggio sul luogo d'installazione dei nastri;
tagliare la striscia alla lunghezza desiderata con una smerigliatrice d'angolo o una cesoia;
4.Rimuovere la pellicola protettiva dal nastro adesivo e fissare il nastro al punto scelto con cura;
5.Dopo aver incollato il battiscopa, rimuovere la pellicola protettiva che si trova sulla parte decorativa della trave piana."""""""
Caratteristiche
- MarcheILCOM
- Lunghezza6 m
- Larghezza2 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
Consigliato da
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Sei qui:



















