1/4
Set: Filtro bio per laghetto 90000l con Chiarificatore UVC 18W Pompa 80W
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da WilTec
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- [Controllo delle alghe] - SunSun CUV-218 assicura un'acqua limpida per laghetti fino a 20.000 litri. La lampada UVC da 18W elimina efficacemente alghe, batteri e germi e favorisce la salute dei pesci.
- [Acqua limpida per laghetti di grandi dimensioni] - Filtro biologico per laghetti SunSun CBF-350C: fino a 90.000 litri, sistema a 3 camere, facile da usare, per un'acqua cristallina e pesci sani.
- [Pompa per laghetto SunSun NEO-10000 SuperECO] - Portata di 10000 l/h con soli 80W. L'alloggiamento della pompa può essere aperto senza attrezzi e facilita quindi pulizia e manutenzione.
- [Qualità ottimale dell'acqua] - Il set di filtri per laghetti garantisce un'acqua cristallina e crea condizioni di vita ottimali per pesci e piante. Grazie alla sua capacità di ridurre efficacemente lo sporco e le alghe, il sistema di filtraggio garantisce un laghetto pulito e sano.
- [Facile manutenzione] - Il set offre una soluzione affidabile per la circolazione dell'acqua con una manutenzione minima. È ideale per i proprietari di laghetti che mantengono una popolazione di pesci o semplicemente vogliono godersi l'estetica di un laghetto da giardino trasparente senza doversi impegnare molto nella manutenzione.
Questo set specifico per laghetti grandi fino a 90.000 litri d'acqua offre gli accessori necessari per la cura dello stagno da giardino.
Il biofiltro SunSun CBF-350C ha una struttura compatta e rende limpida l'acqua del laghetto in modo rapido e affidabile. Al fine di sfruttare in modo ottimale il volume del filtro, questo sistema di filtrazione è supportato da un potente chiarificatore da 18 W collegato direttamente al filtro.
Una potente ecopompa eroga acqua sufficiente all'intero sistema, con un consumo energetico estremamente basso: solo 70 watt per 10.000 l/h.
Caratteristiche
- MarcheWILTEC
- Potenza80 W
- OrigineProdotto in Cina
- ColoreNero
- Portata massima10000 l/h
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di filtraggio dell'acquaKit di filtrazione
- Referenza ManoManoME808559
- MMID566155240759
- Rif. costruttore54449
- EAN4250390832057
Come scegliere una pompa per laghetto
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
Categorie associate
Pompa laghetto solare
Aspirafango laghetto
Piscine laghetto ricambi
Pompa eolica
Prefiltro pompa
Filtro pompa irroratrice
Filtro acqua pompa
Girante pompa
Filtro piscina
Pompa filtro vino
Girante pompa piscina
Pompa hayward
Pompa san marco
Girante pompa acqua
Pompa filtro sabbia san marco
Pompa per travaso vino con filtro



















