IKRA tagliasiepi elettrico IHS 650, lunghezza di taglio 55cm, profondità di taglio 22mm, 650W, manopola rotante 180°
Scegliere il proprio modello
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheIKRA
- Con raccoglitore di vegetaliNo
- Con interruttore termicoNo
- Funzione tagliasiepiManiglia girevole
- Altezza26 cm
- Lama tagliata al laserSi
- Manico telescopicoSi
- MaterialeAlluminio
- Peso3.2 kg
- Manico girevoleSi
- Protezione del motore in caso di blocco delle lameSi
- Potenza650 W
- Fonte di energiaElettrica
- Tipo di lama fornitaElicoidale
- Tipo di tagliasiepeElettrica
- Referenza ManoManoME2454803
- MMID401704324451
- Rif. costruttore43225710
- EAN4010951434652
Recensioni dei clienti
Se questa dimensione della siepe funziona correttamente, è troppo sbilanciata per renderla facile da usare per più di qualche minuto a meno che tu non abbia fatto un intenso bodybuilding.
la siepe è facile da usare e sembra solida .. una potenza notevole e una lunghezza super taglia che trovo di fronte ai suoi concorrenti, non riscaldata dopo un uso intensivo .. molto utile data la sua inclinazione e la sua lunghezza regolabile sul braccio .. per vedere nel durometro la sua affidabilità .. Raccomando si verifica il prezzo di qualità e potenza che in gran parte supera gli altri marchi !!
2 persone hanno trovato questo utileTagliato 180 m di siepe, il prodotto era molto efficace, ma a lungo andare un po 'pesante.
2 persone hanno trovato questo utileLa macchina è troppo pesante per me da maneggiare, soprattutto per tagliare in altezza, è l'uso che ne faccio, e trovo la lunghezza del palo un po 'corta.
Descrizione un po 'ambigua: altezza di lavoro di 4m, non significa che il dispositivo abbia una lunghezza di 4m! In realtà la lunghezza del dispositivo con la sua estensione è 2.40, che è troppo giusto per l'uso che ho.
1 persona ha trovato questo utileMateriale di buona qualità, abbastanza potente, facile cambio di angolo, taglio corretto. Un po 'pesante da maneggiare, merita una cinghia migliore per facilitarne l'uso