1/4
Idropulitrici ad alta pressione, kit di ricambio per tubo flessibile ad alta pressione da 6 m / 8 m / 10 m / 15 m per Karcher K2 K3 K4 K5 K6 K7 (6 m)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni - 0,4" (10 mm); diametro esterno: 0,7" (18 mm) ingresso. Tubo a connessione rapida per idropulitrici Karcher K2, K3, K4, K5, K6 e K7. Resistente - Tubo di prolunga ad alta pressione per una maggiore flessibilità con un rivestimento in gomma resistente e antiabrasione. Alta pressione - da 1000 a 2320 CV. Può essere utilizzato con una pressione dell'acqua fino a un massimo di 160 bar e temperature fino a 60 °C. Facile da usare - Collegare o scollegare il tubo istantaneamente premendo il pulsante di blocco sulla pistola. Ampie applicazioni - Il kit completo per la pulizia del tubo pulisce e disostruisce efficacemente tubi, scarichi e pluviali. Descrizione del prodotto: Dimensioni: 6 m; Descrizione del prodotto: ID: 8,8 mm; OD: 12 mm; Connessione di ingresso: tazza Karcher. Connessione di uscita: connessione a spina tipo click. Materiale del raccordo: ottone. Materiale del tubo: filo di acciaio intrecciato. Pressione di esercizio: 160 bar / 2320 psi. Pressione massima: 400 bar / 5800 psi. Temperatura massima: 60 °C / 140 °F. Lunghezza: 10 m. Attacco pistola: attacco rapido. Caratteristiche: 1. Tubo per idropulitrice in filo d'acciaio intrecciato ad alta resistenza con rivestimento in gomma, durevole e resistente all'abrasione. 2. Filettatura M22 e attacco a innesto rapido, adatto per idropulitrici con raccordi a vite. 3. Pulisci tubi, scarichi e grondaie intasati in modo facile e veloce. 4. Basta collegare il tubo e il pulitore per scarichi all'idropulitrice e iniziare a pulire. 5. Per l'uso su idropulitrici con pressioni da 1000 a 2300 PSI. 6. Compatibile con tutte le idropulitrici Karcher serie K2-K7 con attacco rapido. 7. Può essere utilizzato con una pressione dell'acqua fino a un massimo di 160 bar e temperature fino a 60 °C. La confezione include: 1 x tubo per idropulitrice ad alta pressione
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME216939393
- MMID841529483992
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Sei qui: