Diffusore lampadina (104) - Cappa aspirante - DE DIETRICH - 1220593663946306550
Venduto da Sos Ricambi
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Diffusore lampadina (104) - 76X8718 - [HOTTE DE DIETRICH:] HM2625E1, HM2655E21, HM2654E2, HM2655E1, HM2625E2, HM2655, HM2655E2
Caratteristiche
- MarcheFAGOR
- Lunghezza7.6 cm
- Larghezza7.6 cm
- Altezza87.18 cm
- Peso500 g
Recensioni dei clienti
3,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere la cappa aspirante
Una cappa da cucina aspira, filtra ed evacua odori e grassi generati dalla cottura. Cappa a isola, cappa da incasso o cappa di design: le cappe aspiranti sono indispensabili sopra un piano cottura. Evacuazione, filtro, portata: per una buona scelta ecco un confronto tra le cappe aspiranti!
Fagor è un'azienda basca spagnola fondata nel 1956. È stata fondata a Mondragon, ai piedi del Monte Santa Barbara. Era una filiale della più grande cooperativa del mondo, la Corporation Mondragon. Tutto ebbe inizio nel 1943, quando un giovane vicario del villaggio decise di istituire una scuola di formazione professionale gestita democraticamente.
Nel 1955, cinque giovani diplomati della scuola fondarono quella che sarebbe diventata Fagor, nel settore degli elettrodomestici. Fagor fu anche la prima a creare un programma di sicurezza sociale per le cooperative. La crescita fu fulminea, passando da 479 posti di lavoro nel 1960 a 8.743 nel 1970. L'azienda copriva l'intero mercato degli elettrodomestici, comprese le cappe da cucina e gli scaldabagni.
Tutto stava per cambiare alla vigilia del nuovo millennio. La maggior parte dei 60.000 dipendenti del gruppo erano stipendiati e non azionisti, e la crescita era principalmente esterna, come nel caso dell'acquisizione di Brandt. Il gruppo è diventato il 5° gruppo europeo di elettrodomestici. La vecchia Ecole Polytechnique viene trasformata in università. Fagor commercializza i marchi Fagor, Brandt, Edesa, Vedette, Sauter e De Dietrich. Fagor France ha 4 stabilimenti in Francia e 1 in Italia. Ma nel 2013, a seguito di difficoltà finanziarie, Fagor Brandt è stata costretta a presentare istanza di fallimento ed è stata acquistata dal gruppo Cevital.
Sei qui:
Categorie associate
Griglia aspirante cappa faber
Cappa falmec
Glem gas
Kit amc
Elica ventilatore ricambio
Pensile 60
Pensile alto
Pensile 90 cm
Pensile 120
Top ricambio telo ombrellone island
Filtri cappa faber inca smart
Filtro cappa falmec
Lotus xl
Mensola 90
Lucky bamboo
Filtro lavatrice candy
Tagliaerba grin hm 46
Cheminée inférieure, Hotte, 74X8883
Cheminée, Hotte, 74X7511
Cheminée supérieure, Hotte, 74X7768
Hotte casquette AHC840IX
Hotte casquette GHC625BK
Hublot d'éclairage, Hotte, 76X8718



















