Vai al contenuto principale
1/5

Tubo 30M Giardino Espandibile

Lunghezza: 30 m

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da AA-Utensili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

si espande sotto la pressione dell'acqua fino a 3 volte la sua lunghezza originale e poi si ritrae per essere riposto con un minimo ingombro - un tubo leggero tra i tubi con una copertura resistente in tessuto di poliestere - con attacchi antigoccia: 2x Aquastopp , 1x ugello a regolazione continua, 1 attacco per rubinetto 19mm/13mm Caratteristiche tecniche aggiuntive: - Stato di aggregazione: Liquido

Caratteristiche

  • Marche
    HOZELOCK
  • Colore
    Giallo
  • Lunghezza
    30 m
  • Garanzia
    5 anno(i)
  • Materiale
    Caucciù / Poliestere
  • Origine
    Prodotto in Francia
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Caratteristica del tubo
    Estensibile
  • Peso
    1580 g
  • Per uso interrato
    Si
  • Resistente al gelo
    Si
  • Resistente ai raggi UV
    Si
  • Referenza ManoMano
    ME13175044
  • MMID
    526566893154
  • Rif. costruttore
    HOZ8230
  • EAN
    5010646061391

Recensioni dei clienti

AALAIN
Pubblicato il 29/07/2024, Francia

Corrisponde completamente alla descrizione, pratico, leggero... ha davvero sorpreso il mio cane Un piccolo inconveniente da segnalare, perché si dispieghi completamente bisogna mettere la pressione al massimo quindi per annaffiare piante un po' fragili o vasi è un'ottima soluzione... andare in giro con un piccolo annaffiatoio che noi compila mentre procediamo. Consiglio a Manomano: rileggi le tue pagine, è descritta come lunga 1 cm

1 persona ha trovato questo utile
BBRIGITTE
Pubblicato il 14/06/2023, Francia

Sì, è un buon prodotto molto pratico che semplifica la mia vita in giardino

Cchristiane
Pubblicato il 08/04/2022, Francia

Compatto Facile da usare Posso raccoglierlo discretamente in un vaso di fiori

1 persona ha trovato questo utile
Ccecile
Pubblicato il 10/09/2021, Francia

Iper pratico ed efficiente e discreto e di qualità!. Piegato, entra in un vaso di fiori :) consiglio al 100%

DDanielle
Pubblicato il 10/06/2022, Francia

Prodotto molto bene fin dall'inizio. Ma ha iniziato a fuoriuscire dappertutto, quindi non è stato più possibile utilizzarlo. Sono così deluso.

2 persone hanno trovato questo utile
MMichel
Pubblicato il 17/02/2025, Francia

Dopo 10 utilizzi nell'arco di 1 anno il prodotto risulta forato e perde, pertanto non è più utilizzabile. Proverò a utilizzare la garanzia di 5 anni.

HOZELOCKVisita la vetrina HOZELOCK
La nostra azienda è stata fondata su un campo d'aviazione nel 1959, nel villaggio di Haddendam, nel Regno Unito. Fin dall'inizio della nostra esistenza, la nostra motivazione è sempre stata quella di sviluppare prodotti tecnicamente perfetti e di grande impatto visivo, che potessero anche essere combinati per formare un sistema. Il nostro primo prodotto è stato il primo raccordo per tubi in plastica al mondo: l'Hoze-Lock. 1Oggi abbiamo la sede centrale a Birmingham (Regno Unito) e, sebbene produciamo attrezzature per il giardinaggio in tutto il mondo, il 75% dei nostri prodotti è realizzato nel Regno Unito. Il restante 25% è prodotto nelle nostre fabbriche in Francia e all'estero. Dalla fine del 2012 Hozelock fa parte del gruppo francese EXEL INDUSTRIES, di proprietà della famiglia. L'attività di consumo francese ha sede a Villefranche-sur-Saône, dove vengono fabbricati alcuni prodotti. Il nostro slogan "Progettato dai giardinieri per i giardinieri". Uniamo le nostre conoscenze, la nostra passione per il giardinaggio e il nostro orgoglio per un lavoro ben fatto per sviluppare soluzioni che consentano ai vostri clienti di avere giardini rigogliosi e pieni di vita.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati