Descrizione generale
Centralina automatica di irrigazione Hozelock 2212 dotata di un sensore che regola automaticamente l'irrigazione per farla coincidere con l'ora dell'alba e del tramonto, adattandosi ai cambiamenti delle stagioni. Facile da impostare, permette di irrigare ogni giorno all'alba e al tramonto, con la possibilità di programmare la durata dell'irrigazione a 2, 5, 10, 20, 30 o 60 minuti. È anche possibile irrigare manualmente tramite il tasto "Water Now" per un massimo di 60 minuti. Funziona con 2 batterie AA, incluse nel pacchetto.Specifiche tecniche
- Tipo timer: Sensore
- Batteria del timer: 2 AA
- Tempo d'irrigazione (max): 60 min
- Raccordi per programmatore Dimensioni: 21 mm, 26,5 mm, 33,3 mm
- Raccordo tubo flessibile: 18,7 mm (1/2") FI, 24,2 mm (3/4") FI, 25 mm (1") IG, Raccordo a innesto
- Periodo di garanzia: 2 anni
Compatibilità e accessori
- Compatibile con irrigatori fino a 10 bar
- Compatibile con sistemi di microirrigazione a bassa pressione (1,5 bar)
- Compatibile con recuperatori (0,1 bar)
Installazione
Il programmatore a sensore è semplice da installare. Si avvita direttamente su un rubinetto esterno standard utilizzando l'adattatore appropriato (21 mm o 26,5 mm). È necessario inserire 2 batterie AA (non incluse).
Utilizzo
Il timer elettronico con sensore di luce diurna irriga automaticamente all'alba e/o al tramonto, permettendo di innaffiare le piante nei momenti migliori della giornata per limitare l'evaporazione dell'acqua. Il pulsante "Water Now" consente di irrigare manualmente al di fuori degli orari programmati, selezionando un tempo di esecuzione di 10, 30 o 60 minuti.

















