HENSEL MI WD 2 CONNETTORE MULTIPOLARE GUARNIZIONE INFERIORE
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La guarnizione murale Hensel Mi WD 2 è progettata per l'assemblaggio degli involucri Mi, garantendo una fissazione affidabile e sicura per le installazioni elettriche. Questo modello offre una soluzione robusta adatta ai professionisti del settore elettrico.
- Colore: grigio
- Dimensioni: 27 cm di lunghezza, 10 cm di larghezza, 1 cm di altezza
- Composizione: 100% plastica
- Adatto per spessori di parete di 150 mm e 300 mm
- Confezionato in pack da 1 unità
Questa guarnizione murale è essenziale per mantenere l'integrità dei sistemi elettrici, assicurando una tenuta efficace durante l'installazione su pareti di diversi spessori.
Caratteristiche
- MarcheHENSEL
- Larghezza300 mm
- Peso50 g
- MaterialePlastica
- ColoreNero
Consigliato da
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Sei qui: