1/4
Hazet 2154-2 Metro a nastro 2 m
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Metro Blade Armor magnetico Autolock STANLEY Fatmax 5m x 32mm - XTHT0-33671
25,92 €
92
Venduto da Conrad e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli tecnici
| Calibrato | di fabbrica senza certificato |
| Intervallo di misura (Max.) | 2 m |
Flessometro 2154-2
Per misurazioni interne ed esterne Conforme alla Classe III della normativa europea 2 m Stabile scatola in resina sintetica ABS, 76 x 56 mm Made in Germany
Punti di forza e dettagli
Lunghezza: 2000 mm
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- Lunghezza200 cm
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- Funzione metro/nastroAutobloccante
- MaterialeABS
- Peso170 g
- Tipo di metroMetro avvolgibile
- Referenza ManoManoME3066700
- MMID190142555604
- Rif. costruttore21542
- EAN4000896013159
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
Come scegliere un metro a nastro
I consigli dei nostri esperti
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:


















