1/2
Socket Quadro Maschio 1/2 "55 Millimetri T27X Hazet
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Venduto da AA-Utensili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- ColoreBianco
- Suggerimento per la stampaTorx
- Impronta TorxT27
- Lunghezza5.5 cm
- MaterialeAcciaio
- Peso63 g
- Tipo di chiaveChiave a bussola
- Venduto in cofanettoNo
- Referenza ManoManoME2861668
- MMID223755908854
- Rif. costruttore3069910027
- EAN4000896047499
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere le chiavi e il cricchetto a bussola
Chiavi e cricchetto a bussola sono utensili indispensabili in una cassetta degli attrezzi. Spesso di cromo vanadio, le chiavi piatte, a pipa, ad occhiello, o combinate sono disponibili in diverse dimensioni: 10 mm, 12 mm, 14 mm, 15 mm, ecc. Solo la chiave inglese si adatta alle diverse dimensioni dei bulloni.
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui: