Stanco delle pistole di plastica, ne ho rotte 2, ho preso questa che mi ha colpito subito, è in metallo con ugello intercambiabile, è più piccola di quanto sembri, ma un buon prodotto
1/4
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Alloggiamento robusto in alluminio con attacco aria a scelta sulla testa o sull’impugnatura, regolatore di pressione e ugelli intercambiabili. Applicazione: Per rimuovere velocemente trucioli o qualsiasi altro corpo estraneo. Alloggiamento in alluminio con impugnatura antiscivolo. Ugello corto per punti stretti. Incl. ugello lungo 112 mm per raggiungere punti difficilmente accessibili e con punta di sicurezza dell’ugello (con protezione antigraffio). Pressione massima: 10 bar. Con regolatore di pressione. Attacco ingresso aria dal basso (base) e dall’alto (testa). Per utilizzo su macchine, in officine, durante la lavorazione del legno, su macchinari e per impieghi casalinghi, particolarmente utile in luoghi difficilmente raggiungibili. Impugnatura con isolamento dal freddo. Attacco ingresso aria: 12,91 mm (1/4″). Spina di connessione: Dimensione nominale 7,2 (inclusa). Pressione di esercizio (bar): 6.3. Peso netto: 0.2 kg. Livello di pressione acustica: 86 dB(A) Lp A. Fabbisogno d'aria: 330 l/min(5.5 l/sec).
Caratteristiche
- MarcheHAZET
- MaterialeAlluminio
- Collegamento di ingresso dell'aria1/4
- Pressione di esercizio6.3 bar
- Referenza ManoManoME13628771
Recensioni dei clienti
4,0
/ 1 Recensioni
GGiancarlo
Pubblicato il 27/08/2020, ItaliaConsigliato da
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
L'aria compressa permette un uso confortevole di utensili come il perforatore tassellatore, lo sparachiodi o la chiave a impulsi. Indispensabile per la sabbiatrice o per la pistola per verniciatura, ecco qualche precisazione su consumo d’aria e pressione di esercizio.
HAZET è stata fondata nel 1868 da Hermann Zerver. Il nome del marchio "HAZET" deriva dalle iniziali complete del fondatore, la "H" (HA) di Hermann e la "Z" (ZET) di Zerver. HAZET è ora alla quinta generazione di proprietà familiare.
Ingegneri altamente qualificati sviluppano e progettano utensili e ausili di produzione con l'ausilio di computer CAD all'avanguardia e software di alto livello. I dati generati vengono utilizzati in vari modi, ad esempio per creare campioni nel più breve tempo possibile o per comunicare con i nostri clienti e fornitori attraverso lo scambio di dati. Le applicazioni degli utensili vengono simulate in ambienti virtuali o vengono generati dati NC per le macchine utensili, che consentono una produzione ripetibile al 100% degli stampi. Questo garantisce uno standard di qualità costantemente elevato.
Sei qui:
Categorie associate
Pistola ad aghi
Pistola stroboscopica
Pistola ani
Pistola dissaldante
Spray pistola
Pistola per cemento
Pistola giardino
Accessori romeo maestri
Pistola abac
Pistola antirombo
Pistola lavaggio
Pistola per verniciare professionale
Pistola di soffiaggio aria
Pistola aria serbatoio
Pistola lavaggio spruzzo
Pistola lavaggio acqua
Manometro pistola a spruzzo
Pistola a pallini
Pistola per riempimento fughe
Pistola a percussione
Pistola soffiaggio 01930
PISTOLA SOFFIAGGIO 771100 GENTILIN
PISTOLA SOFFIAGGIO Airset®
PISTOLA SOFFIAGGIO Airset®
PISTOLA TERMOCOL
Sturalavello a pistola


















