Accessorio di connessione Hager vz462 sistema QuickConnect 27 cm
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo prodotto è un accessorio per morsetti della marca Hager, modello vz462, progettato per facilitare connessioni elettriche rapide e sicure. È principalmente utilizzato nelle installazioni elettriche per garantire una connessione affidabile ed efficiente.
- Modello: vz462
- Sistema QuickConnect per un'installazione rapida
- Dimensioni: larghezza 4 cm, altezza 27 cm, lunghezza 6 cm
- Colore principale: non specificato
- Quantità per confezione: 1
Questo tipo di accessorio è adatto sia per elettricisti professionisti sia per appassionati di fai-da-te che desiderano realizzare connessioni elettriche durevoli e sicure.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Numero di connessioni terminali2
- Numero di punte2
- Peso220 g
- Tipo di terminazioneManicotto isolato
- Referenza ManoManoME49815087
- MMID109556713378
- Rif. costruttoreVZ462
- EAN3250616664623
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui: