Vai al contenuto principale

Angolo regolabile canalina cavi Hager sl2008039011 80 mm 20 mm

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

L'angolo esterno regolabile Hager SL2008039011 è un accessorio progettato per il fissaggio di canaline e cavi elettrici. Progettato per il canale cavi SL20080, facilita la gestione degli angoli nelle installazioni elettriche offrendo una finitura pulita grazie al colore nero grafite.

  • Colore: nero grafite
  • Dimensioni: larghezza 20 mm, altezza 80 mm, lunghezza 20 mm
  • Materiale: plastica 100%
  • Angolo regolabile per un facile adattamento alle esigenze di installazione
  • Peso: non specificato

Questo angolo regolabile è ideale per installazioni elettriche che richiedono una gestione precisa degli angoli, garantendo una posa pulita e funzionale di canaline e cavi.

Caratteristiche

  • Marche
    HAGER
  • Altezza
    80 mm
  • Peso
    30 g
  • Materiale
    Plastica
  • Colore
    Nero
Consigliato da

Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati

I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
HAGERVisita la vetrina HAGER
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati