Canalina cavi Hager lf6006007030 PVC 200 cm 6 cm
Prodotto esaurito
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il canalina per cavi Hager LF6006007030 è un accessorio in PVC progettato per una gestione efficiente dei cavi elettrici in ambienti residenziali e commerciali. Questo modello del marchio Hager offre una soluzione pratica per organizzare i fili elettrici integrandosi discretamente grazie alla finitura grigio pietra.
- Colore: grigio pietra
- Lunghezza: 200 cm
- Larghezza: 6 cm
- Altezza: 6 cm
- Peso: 0,1 kg
- Composizione: 100% PVC
- Tipo di montaggio: fondo perforato
- Con clip di fissaggio
- Con connettore
Questa canalina per cavi è facile da installare ed è adatta per un'installazione ordinata dei cavi in diversi contesti, garantendo funzionalità e integrazione estetica.
Caratteristiche
- MarcheHAGER
- Lunghezza200 cm
- Larghezza57 mm
- Altezza60 mm
- Peso100 g
Recensioni dei clienti
2,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno.
Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici.
L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Categorie associate
Canalina passacavi pvc
Canale passacavi
Canalina passacavi alluminio
Passacavi 50 x 50
Canalina passacavi invisibile
Canalina passacavi tv
Canalina passacavi 20x20
Canalina 120
Canaline per cavi tv
Canalina 120x60
Canalina tubi
Canalina ferro
Canalina passacavi con mensola
Canalina passacavi sottile
Kit canalina passacavi
Canalina condizionamento
Canalina 90x65
Canalina 70
Canalina 70 x 50
canalina zincata
canalina elettrica
copricavi elettrici
canaline passacavi angolari
canalina pvc
chiodi per battiscopa
passacavo elettrico
canalina 60x60
grata zincata carrabile
battiscopa passatubi
minicanali battiscopa e canaline passacavi
Hager LF4006007030 Canalina passacavi Canale per installazioni elettriche (L x L x A) 2000 x 57 x 40 mm 1 pz. Grigio
Heidemann 09986 Canalina passacavi (L x L x A) 2000 x 60 x 40 mm 1 pz. Grigio
Hager LF6011007030 Canalina passacavi Canale per installazioni elettriche (L x L x A) 2000 x 110 x 60 mm 1 pz. Grigio
Hager LF6011007035 Canalina passacavi Canale per installazioni elettriche (L x L x A) 2000 x 110 x 60 mm 1 pz. Grigio
Hager LFS400600VERZ Canalina passacavi Canale per installazioni elettriche (L x L x A) 2000 x 60 x 40 mm 1 pz. Zinco
Hager LFS600600VERZ Canalina passacavi Canale per installazioni elettriche (L x L x A) 2000 x 60 x 60 mm 1 pz. Zinco