Vai al contenuto principale
1/3

Cornice per meccanismo a 2 elementi della serie "Berker K1" IP20 80,5x158x10mm colore bianco polare

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La cornice Hager K1 è una piastra di finitura progettata per installazioni elettriche, in grado di ospitare due elementi. Questo modello del marchio Hager è destinato all'uso interno, offrendo una finitura estetica per interruttori e prese elettriche.

  • Colore: Antracite
  • Dimensioni: 15,8 cm di lunghezza, 8,05 cm di larghezza, 1,4 cm di altezza
  • Finitura superficiale: opaca
  • Tipo di montaggio: orizzontale
  • Materiale: termoplastico al 100%
  • Indice di protezione: IP20
  • Quantità per confezione: 10 unità

Questa cornice di finitura è facile da installare e offre una soluzione robusta per valorizzare interruttori e prese in ambienti residenziali o commerciali.

Caratteristiche

  • Marche
    HAGER
  • Lunghezza
    15.8 cm
  • Larghezza
    15.8 cm
  • Altezza
    15.8 cm
  • Peso
    40 g

Recensioni dei clienti

GGARCIA
Pubblicato il 01/09/2023, Spagna

Qualità molto buona

HAGERVisita la vetrina HAGER
Hager è un'azienda familiare tedesca, fondata nel 1955 dalla famiglia Hager; uno dei discendenti dei fondatori, Oswald Hager e suo fratello Hermann, continuano a gestire l'azienda. È stata una vera e propria storia di successo franco-tedesca, con 1.400 dipendenti e un fatturato di 1,6 miliardi di euro, e storicamente ha avuto sede su entrambe le sponde del Reno. Hermann Hager ha vissuto per molti anni a Obernai, in Alsazia, dove ha diretto uno degli stabilimenti del gruppo. Hager produce quindi in Francia e in Germania. Hager ha sede a Ensheim, nello stato della Renania-Palatinato, a 50 km dal confine, dove l'azienda progetta i suoi prodotti. Hager sviluppa i suoi prodotti secondo l'idea del design strutturale, che promuove prodotti eleganti ed ergonomici. L'innovazione è molto elevata: il 65% di tutti i prodotti ha meno di 3 anni e ogni anno vengono depositati 170 nuovi brevetti. L'azienda ha istituito le Giornate dell'Innovazione per dare ai dipendenti l'opportunità di condividere la propria creatività e partecipare allo sviluppo dell'azienda.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati