GYS 088795 Compressore NOMAD AIR 10 bar
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Dimensione del prodotto, larghezza | 5.65 cm |
| Dimensione del prodotto, lunghezza | 6.4 cm |
| Dimensioni prodotto Altezza | 17.55 cm |
| Peso | 0.61 kg |
| Pressione max | 10 bar |
| Tensione di funzionamento | 5 V |
Compressore NOMAD AIR per pneumatici, palle, materassi ad aria e molti altri dispositivi
Il compressore NOMAD AIR è un compressore portatile che offre potenza e versatilità in un formato ultracompatto. Con una pressione fino a 10 bar, garantisce un gonfiaggio preciso e rapido di tutte le attrezzature pneumatiche: Dai palloni sportivi agli pneumatici dell'auto. Una vera soluzione multifunzione è dotata di una batteria ricaricabile al litio ad alta capacità, che funge sia da Powerbank sia da lampada di ricambio, una soluzione 3 in 1 che vi accompagna sempre. Testo tradotto automaticamente
Punti di forza e dettagli
Con una pressione fino a 10 bar (150 PSI), NOMAD AIR consente il gonfiaggio rapido (30 l/min) di tutti i dispositivi pneumatici.
Dotato di un cilindro di 22 mm di diametro, riduce al minimo il rischio di surriscaldamento in caso di pompaggio ripetuto con pressione Hohem. La batteria ricaricabile integrata fornisce energia sufficiente per più applicazioni, garantendo così un pompaggio affidabile, uniforme e duraturo.
Incluso nella consegna
Compressore, Cinque accessori diversi, Cavo USB-C®, Borsa a tracolla
Caratteristiche
- MarcheGYS
- OrigineProdotto in Cina
- Numero articoli per confezione1
- Pressione massima10 bar
- Compatibile con vernice/airlessSi