Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheCALOR
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore
- Numero articoli per confezione1
Recensioni dei clienti
4,5
/ 2 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere una guarnizione
Qualsiasi raccordo o assemblaggio fisso o snodato di tubazioni/rubinetteria o meccanico richiede una guarnizione flessibile o rigida per garantirne la tenuta stagna. La guarnizione (fibra, gomma, O-ring, a farfalla o paraolio) deve essere perfettamente adeguata alle esigenze di pressione e alla natura del fluido per cui è stata scelta.
Nel 1917, anno della sua fondazione, CALOR produce il primo ferro da stiro elettrico europeo. Negli anni '20 furono lanciati il radiatore parabolico, l'asciugacapelli e il ventilatore. Poi, all'inizio degli anni '30, arrivarono il tostapane, il ferro da stiro termostatico automatico e il primo termoventilatore.
Da allora è stato un continuo susseguirsi di invenzioni e novità mondiali: Tweeny 2 in 1, Epilacire, il primo ferro da stiro elettronico, la rivoluzionaria piastra Durilium “Supergliss”, il ferro da stiro senza filo e Access, il primo epilatore con testina girevole nel 2002.
CALOR ha maturato una grande esperienza nella produzione e nello sviluppo di elettrodomestici.
Sei qui:



















