Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Guarnizione porta originale - C00089612 482000027785 - [RÉFRIGÉRATEUR, CONGÉLATEUR ARISTON HOTPOINT:] SA300IUK, SA300LEU, SA300LFR[RÉFRIGÉRATEUR, CONGÉLATEUR INDESIT:] UF430EU, S304EU, SA300LFR, UFA430EU, UFA430IEU, SA300IUK, S300EU, S304FR, SA300LEU, SA305FR
Caratteristiche
- MarcheINDESIT
- Peso500 g
- MaterialePlastica
- ColoreBeige
- Garanzia2 anno(i)
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere un congelatore
Con i ritmi di oggi organizzarsi in cucina è essenziale. Un buon congelatore, verticale o a pozzetto, è un elettrodomestico importante per conservare cibi freschi e piatti preparati. Capacità di congelamento, sistemi di congelamento, range di temperatura e consumi di energia. Leggi la guida e fai la scelta giusta!
Esplorate la nostra gamma di elettrodomestici: sono ricchi di funzioni per farvi risparmiare tempo e denaro, in modo da poter dedicare più tempo alle cose che amate.
Sei qui:
Categorie associate
Guarnizione frigorifero beko
Guarnizione congelatore
Guarnizione congelatore a pozzetto
Ricambi frigorifero
Guarnizione frigo
Frigorifero indesit
Cassetto frigorifero
Frigorifero da giardino
Frigorifero hotpoint
Frigorifero rex electrolux
Ferma bottiglie frigorifero
Mensola frigorifero
Evaporatore frigo
Ripiani frigorifero
Griglie frigorifero
Cassetto congelatore beko



















