Guarnizione avviamento per motori MITSUBISHI KS90023AA Compatibile - 014550
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Newgardenstore
Informazioni sul prodotto
Descrizione
More more more Information
Nome prodotto
Guarnizione avviamento per motori MITSUBISHI KS90023AA
Codice BM
014550
Pezzi per confezione
1
Marca
Green Line, MITSUBISHI
Riferimento originale
KS90023AA
Applicazione
Lato avviamento
Modelli macchine
MOTORI
TL 43
TL 52
TB 50
DECESPUGLIATORI
GL 43
GL 52
BGE 520
Caratteristiche
- MarcheMITSUBISHI ELECTRIC
- Numero articoli per confezione1
- ColoreGrigio
- Marca compatibileMitsubishi
- MaterialeMetallo
- Modalità di fissaggioDa avvitare
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso1 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoGuarnizione carter
- Referenza ManoManoME93311083
- MMID520808438112
- Rif. costruttore014550
- EAN8033655145507
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Mitsubishi è un importante keiretsu (conglomerato) giapponese. È stata fondata il 13 maggio 1870 da Iwasaki Yatarō a Tokyo. Inizialmente era una compagnia di navigazione i cui piroscafi battevano una bandiera con tre losanghe, che ha dato il nome all'azienda: Mitsubishi. Gestiva metà del traffico marittimo del Giappone. Nel corso del XIX e del XX secolo, la società si è diversificata in un'ampia gamma di attività.
Fu il figlio di Yatarō, Hisaya, a ristrutturare l'azienda per coprire i settori finanziario, immobiliare e industriale. Negli anni Venti, ad esempio, Mitsubishi lanciò i propri modelli di auto, il Modello A, e di aerei, in particolare il terribile Zero. Dopo la sconfitta del Giappone, gli Stati Uniti ordinarono lo smantellamento del gruppo, come fecero per tutti i conglomerati giapponesi. Tuttavia, i dirigenti delle piccole aziende create continuarono a mantenere i contatti attraverso delle partnership. Nel 1954, Mitsubishi riconquistò il diritto di ricostituirsi. L'azienda lanciò i suoi televisori, motori e radiatori, tutti contrassegnati dai tre diamanti.
Oggi, Mitsubishi Heating and Air Conditioning è un'importante filiale del gruppo, che beneficia delle sue competenze meccaniche ed elettroniche. Produce pompe di calore (aria-aria e aria-acqua) e condizionatori d'aria, i prodotti di punta del gruppo.
Sei qui: