1/3
Tubi termorestringenti HellermannTyton 315-13003 rapporto 3 a 1 adesivo
Prodotto simile consegnato con
Guaina termorestringente Jitrashrink 30 cm GRIFFON per Ø 65-21mm - 6311665
18,36 €15
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tubo termorestringente del marchio HellermannTyton, modello 315-13003, è progettato per l'isolamento e la protezione elettrica. È rivolto a professionisti e appassionati del fai-da-te che desiderano proteggere i propri cablaggi con un prodotto affidabile e facile da installare.
- Colore: nero
- Lunghezza: 100 cm
- Diametro prima della contrazione: 9 mm
- Diametro dopo la contrazione: 3 mm
- Rapporto di contrazione: 3:1
- Rivestimento adesivo per una migliore tenuta
Questo tubo termorestringente si applica facilmente con il calore e garantisce una protezione duratura delle connessioni elettriche in vari lavori elettrici.
Caratteristiche
- MarcheHELLERMANNTYTON
- Lunghezza100 cm
- Peso1000 g
- MaterialePoliolefina
- ColoreNero
Consigliato da
Come scegliere i connettori elettrici
I connettori, essenziali in un impianto elettrico, consentono rapidamente di realizzare i collegamenti tra cavi e componenti di ogni tipo. Il collegamento sicuro e perfettamente isolato deve offrire una buona resistenza meccanica ed evitare surriscaldamenti, possibili cause di incendi e guasti.
Sei qui:



















