Svolge il suo ruolo
1/2
Guaina isolante in schiuma per tubi, rossa, diametro 18 mm, spessore 6 mm, rotolo da 10 m
Venduto da shumee e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche: - Rotolo da 10 metri - Progettato per tubi con diametro di 18 mm - Spessore della schiuma: 6 mm - Intervallo di temperatura: 0°C - +85°C - Coefficiente di trasferimento del calore: 0,045 W/mK a 40°C
Caratteristiche
- MarcheALFAFLEX
- Spessore del pannello6 mm
- Larghezza1.8 cm
- Lunghezza10 m
- MaterialeSchiuma
- Tipo di isolamentoGuaina isolata
- Referenza ManoManoME3356573
- MMID912045092077
- Rif. costruttore0617395681495
- EAN0617395681495
Recensioni dei clienti
4,3
/ 6 Recensioni
SSebastien
Pubblicato il 26/03/2025, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 09/11/2016, Regno UnitoPresumo che questo prodotto sia progettato per essere utilizzato su tubazioni in rame e sono sicuro che in questo caso fornirebbe una buona protezione dal gelo. Tuttavia, l'ho usato per coprire un tubo flessibile che avevo bisogno di mantenere flessibile e, si spera, al riparo dal gelo. È stato un po' difficile scivolare sul tubo in quanto non è rigido e crea anche più attrito ma con perseveranza ho portato a termine il compito e sono molto soddisfatto del risultato. Il tempo ci dirà se terrà a bada il gelo.
5 persone hanno trovato questo utileConsigliato da
Consigli per isolare una porta d’ingresso
Importante d’inverno come d’estate, coibentare la porta e isolare la casa da spifferi e correnti d’aria ha conseguenze positive sull’ambiente e sul portafogli. Guarnizioni, paraspifferi, tende termiche, pellicole isolanti e lana di vetro: ti spieghiamo come evitare la dispersione termica e isolare la porta risparmiando!
Sei qui:














