1/2
GRUPPO DI CIRCOLAZIONE IMPIANTI SOLARI FBS 8010 E- WATTS- pezzi 1
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da BricoGO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
GRUPPO DI CIRCOLAZIONE IMPIANTI SOLARI FBS 8010 EWATTSpezzi 1Modello FBS 8010 E. 0,5-6 L/min Pompa Wilo Para PWM/7. Gruppo di circolazione per impianti solari pronto per l'installazione, dotato di pompa precablata, gruppo di sicurezza con manometro, tubo di sfiato provvisto di valvola manuale di sfogo aria. sul lato di mandata.
Caratteristiche
- MarcheWATTS
- Referenza ManoManoME204161020
- MMID826684470536
- Rif. costruttoreDF. 415-FK2501
Consigliato da
Come riscaldare la casa
Tra riscaldare la propria casa a legna (stufa a pellet), a gas, con radiatori elettrici ad inerzia termica oppure con una pompa di calore ad aria, scegliere il proprio sistema di riscaldamento si rivela complicato. Ecco alcuni consigli per riscaldare la propria casa in modo ecologico ed economico!
WATTS è stata fondata nel 1874 e ha costruito la sua reputazione come specialista di valvole.
Le soluzioni Watts per il riscaldamento, l'idraulica e la gestione dell'acqua sono progettate per favorire il comfort degli utenti e migliorare l'efficienza energetica. I nostri sistemi sono rinomati per la loro efficienza nel trasporto e nel controllo dell'acqua, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali. L'innovazione è nel nostro DNA. Watts progetta e produce oltre il 90% dei prodotti che vende in Europa. I suoi impianti di produzione sono certificati ISO 9001.
Sei qui: