Pompa per grasso Greenstar plastica manuale per guida catena
Prodotto simile consegnato con
Confezione da 3 catene per motosega con barra da 14" (35 cm), 52 maglie di trasmissione, basso contraccolpo, adatte a Husqvarna, McCulloch, Bosch, Ferrex, Primaster e altre
17,11 €
77
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa pompa per grasso in plastica del marchio Greenstar è progettata per lubrificare con precisione il naso delle barre guida delle motoseghe. È destinata agli utenti che cercano uno strumento manuale per una manutenzione efficace delle loro attrezzature da giardino.
- Funzionamento manuale
- Progettata specificamente per motoseghe
- Fornita senza grasso
- Materiale: plastica
- Quantità per confezione: 1
Questa pompa per grasso è leggera e facile da maneggiare, ideale per un'applicazione precisa del lubrificante sulle parti mobili degli utensili da giardino e per la manutenzione agricola.
Caratteristiche
- MarcheGREENSTAR
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePlastica
- Peso1000 g
- Referenza ManoManoME5078129
- MMID697411877532
- Rif. costruttoreZF2750867_11744
- EAN3582320934380
Consigliato da
Come scegliere del lubrificante, del grasso o dell'olio
Ungere una catena di bicicletta, lubrificare una serratura, oliare una catena di motosega… Sono delle espressioni comuni in meccanica. Olio, grasso e lubrificante accompagnano motori, rulli e lo sbloccaggio di viti inceppate. Indispensabili in officina e in qualsiasi cassetta degli attrezzi: ecco i nostri consigli!
Sei qui:


















