1/4
Grande vaso rettangolare per bonsai, XU, fioriera da vivaio per balcone, 29x21x10,5 cm, prodotto di qualità superiore, durevole e affidabile, materiali selezionati, soddisfazione garantita - K-Crezuo
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: 100% nuovo di zecca e di alta qualità. Questo è un vaso da fiori in plastica in stile antico, perfetto per il tuo soggiorno, balcone, ecc. Il vaso è resistente all'umidità e alla muffa, infrangibile e ha fori di drenaggio sul fondo, fornendo alla tua pianta una nutrizione e un drenaggio equilibrati. Lo spazio interno è ampio e i bordi sono convessi, il che lo rende facile da spostare e riutilizzabile per anni. Perfetto per avviare, taleare o far crescere piantine. Usalo per coltivare erbe aromatiche sane nei mercati contadini, come pomodori, rose, peperoni, ecc. Colore: Nero. Materiale: Plastica. Dimensioni: 29 x 21 x 10,5 cm. Contenuto della confezione: 1 x Vaso in plastica, 1 x Sottovaso. Sono inclusi solo i contenuti della confezione sopra indicati; altri prodotti non sono inclusi. Nota: la ripresa della luce e i diversi display possono far sì che il colore dell'articolo sia leggermente diverso da quello reale. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 cm. Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di terzi. È un prodotto compatibile. Grazie per la comprensione e il supporto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Altezza1 cm
- ColoreMulticolore
Consigliato da
Come curare le orchidee e scegliere il terriccio
Piante dalla fioritura molto colorata e bellissima, le orchidee sono tra le piante più ammirate e desiderate per la loro fioritura colorata e bellissima: impossibile non rimanerne affascinati! Contrariamente a quanto si pensi, curare le orchidee non è difficile, ma sicuramente richie un po’ di attenzione rispetto ad altre piante. Varietà, innaffiatura, concimazione, terriccio, potatura: in questa guida tutte le idee e i suggerimenti per curare le orchidee in vaso.
Sei qui: