GP GPCR2ULT376C2 Batteria speciale CR 2 Li-MnO2 800 mAh 3 V 2 pz.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
| Capacità (mAh, Ah) | 800 mAh |
| Dimensione, Ø | 15.3 mm |
| Dimensione/formato della batteria | CR 2 |
| Dimensioni prodotto Altezza | 26.5 mm |
| Gruppo batterie, accumulatori (non per la ricerca) | Batteria per foto |
| Intervallo di temperatura (dettagli) | da -40 °C a +60 °C |
| Peso | 10 g |
| Ricaricabile | No |
| Tecnologia batteria o accumulatore | Li-MnO2 |
| Tensione | 3 V |
| Tipo equivalente di batteria, accumulatore | DLCR2, EL1CR2, KCR2, RLCR2, 5046LC |
Batteria CR2 GP Ultra al litio, 2 pezzi
Non scendere a compromessi quando si alimenta la propria attrezzatura fotografica e di sicurezza. Le batterie GP Ultra Lithium CR2 forniscono un'alta tensione estremamente costante per le applicazioni ad alto consumo energetico come serrature intelligenti per porte, rilevatori di movimento, videocamere di sorveglianza e luci lampeggianti fotografiche. Grazie alla più moderna tecnologia al litio, resistono alle temperature esterne più fredde e al calore elevato e offrono una straordinaria capacità di stoccaggio fino a 10 anni. Massima affidabilità in confezione doppia compatta. Testo tradotto automaticamente
Punti di forza e dettagli
Energia ultra-duratura: Sviluppata appositamente per i moderni dispositivi domestici Smart, le telecamere e i sistemi di sicurezza.
Resistenza estrema alla temperatura: Prestazioni affidabili anche in condizioni di gelo o di caldo torrido (da -40 °C a +60 °C).
Conservabilità per 10 anni: Autoscarica minima - mantiene l'energia completa anche dopo anni di conservazione.
A prova di perdite e certificato: Struttura robusta dell'alloggiamento, rigorosamente testata in conformità con UN38.3 e gli standard di sicurezza UL.
Peso ridotto: Fino al 33% più leggero rispetto alle batterie speciali alcaline tradizionali con densità di energia notevolmente maggiore.
Incluso nella consegna
Confezione da 2 (confezione da 2 batterie CR2)
Caratteristiche
- MarcheGP
- OrigineProdotto in Cina
- Peso10 g
- Numero articoli per confezione2
- RicaricabileNo
- Tecnologia della batteriaLi-MnO2
- Tensione elettrica3 V
- Tipo di pilaCR2
- Referenza ManoManoME249179025
- MMID828592625645
- Rif. costruttoreGPCR2ULT376C2
- EAN4891199238376


















