Giardinaggio in 2 pezzi, saldatura, anti-schizzi, anti-spina, in pelle, maniche lunghe con polsini, protezione dal calore e antiscottatura.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche:
Tipo: Set di maniche protettive per saldatore
Materiale: Misto cuoio bovino
Colore: Giallo
Genere: Unisex
Temperatura: 80°C
Caratteristiche: Traspirante, Resistente, Antiscivolo, Resistente alle spine
Quantità: 2 pezzi
Caratteristiche:
-Traspiranti e resistenti - Le maniche sono realizzate in un misto cuoio bovino per offrire la massima resistenza all'usura e alle forature. Il tessuto sulle mani è traspirante e confortevole. Non sentirai caldo nemmeno dopo averle indossate per lunghi periodi.
-Flessibili e leggere - Grazie alla natura del materiale, le dita possono facilmente impugnare gli attrezzi da giardinaggio e muoversi naturalmente quando si indossano le maniche.
Proprio come una prima pelle per proteggerti. - Vestibilità e protezione efficaci - Le maniche aderenti offrono un elevato livello di protezione senza limitare i movimenti delle mani. Sono molto flessibili e proteggono completamente da tagli, graffi, spine, punture, superfici ruvide e da lavori come la potatura delle rose, la manipolazione di cactus e la raccolta di bacche. Queste maniche sono realizzate in pelle; si prega di pulirle con una piccola quantità di acqua saponata o detersivo. Non immergerle in acqua per lavarle.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePelle
- ColoreGiallo
- Uso previstoEsterno
- Tipo di guantiDa giardinaggio

















