1/4
Generatore portatile Power PERFORM 6500 C5 - KOHLER - PERFORM 6500 C5
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da Maxoutil
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheSDMO
- Potenza6300 W
- Autonomia2.8 h
- CarburanteBenzina
- Frequenza50 Hz
- Garanzia3 anno(i)
- Altezza59 cm
- Indice di protezioneIP23
- Lunghezza81 cm
- MaterialeMetallo
- Numero di fase/iMonofase
- Peso89.5 kg
- Sistema di alimentazione del motoreA 4 tempi
- Sistema di avviamentoManuale
- Tensione elettrica230 V
- Tipo di gruppo elettrogenoPortatile
- Referenza ManoManoME12410601
- MMID218401510932
- Rif. costruttorePERFORM 6500 C5
- EAN3499231921098
Recensioni dei clienti
4,5
/ 8 Recensioni
JJean-Marie
Pubblicato il 24/09/2024, FranciaCliente Pro
PRESTAZIONI, STABILE L'unico inconveniente è l'elevato consumo di benzina E10. Nessun livello del carburante nel serbatoio! Motore in funzione che consuma olio (100% sintetico 5W30).
3 persone hanno trovato questo utileJJEAN JULIEN
Pubblicato il 21/01/2023, FranciaOttima speranza che duri. Grazie a voi
Vvincent
Pubblicato il 16/11/2024, FranciaCliente Pro
Finora soddisfa le mie aspettative Soddisfatto del mio acquisto
1 persona ha trovato questo utileYYoann
Pubblicato il 24/11/2020, FranciaCliente Pro
Prodotto molto buono. mi raccomando senza pensieri
5 persone hanno trovato questo utileSDMO, o Société de distribution des moteurs de l'Ouest, è un produttore bretone di gruppi elettrogeni. È stata fondata nel 1966 dalla famiglia Meunier, una famiglia di imprenditori locali che ha assunto Guy Coisnon come direttore generale. L'azienda distribuiva motori marini prima di passare ai gruppi elettrogeni (nel 1969).
L'azienda si espande grazie alla forte crescita dell'agricoltura, in particolare in Bretagna. Negli anni '70 si afferma sul mercato delle esportazioni, in particolare in Medio Oriente e in Africa. SDMO approfitta del programma di riduzione del carico nei giorni di punta di EDF, che incoraggia gli utenti ad acquistare generatori. Ha acquistato SOREEL, un'azienda specializzata in automazione. Negli anni 2000, SDMO è diventata il primo produttore di gruppi elettrogeni in Europa e il terzo al mondo. Produce a Guipavaset e Kergaradec, vicino a Brest.
Nel 2005 è stata venduta al gruppo americano KOHLER, un altro produttore di generatori. L'innovazione continua: nel 2010 SDMO ha lanciato i gruppi elettrogeni con motore a biogas. Inoltre, si diversificherà nel settore delle motopompe. SDMO si impegna inoltre a ridurre le emissioni di carbonio, ottimizzando i propri prodotti e dotando il proprio personale di vendita di auto elettriche.
Sei qui:
Categorie associate
Generatore portatile
Generatore di corrente portatile
Generatori pramac
Generatore corrente diesel
Generatore mosa
Generatore corrente 8 kw
Generatore 12 volt
Generatore di corrente
Generatore di corrente a batteria
Generatore elettrico
Generatore benzina
Generatore 2 kw
Generatore corrente 6 kw
Generatore di corrente per casa
Generatore 3 kw diesel
Generatore silenziato 5 kw