Generatore di cloro solare autopulente Toivize da 1 g/h per piscine fuori terra e spa fino a 10 m³, con batteria al litio integrata.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🌊 Dite addio a costosi prodotti chimici e bollette elettriche salate con il nostro generatore automatico di cloro a sale solare, la soluzione ecologica definitiva per una piscina cristallina.
⚡ Ecco perché lo adorerete: completa autonomia grazie all'energia solare, installazione galleggiante senza cablaggi complicati, pulizia automatica intelligente per la massima tranquillità e acqua morbida e sana senza irritazioni.
☀️ Immaginate di godervi la vostra spa o la vostra piccola piscina fuori terra tutto l'anno, senza mai dover monitorare manualmente i livelli di cloro; Questo elegante dispositivo galleggia discretamente sulla superficie, funzionando silenziosamente giorno e notte grazie alla batteria al litio integrata e al pannello solare ad alta efficienza.
- Livello di sale richiesto: 1000–3500 ppm
- Produzione di cloro: 1 g/h
- Dimensioni: 250 × 140 mm
- Peso: 921 g
- Batteria: Litio integrato da 5000 mAh
- Materiale: Plastica robusta e resistente agli agenti atmosferici
- Compatibilità: Piscine fuori terra e spa fino a 10 m³
🇫🇷 Scegli la semplicità e il rispetto per l'ambiente con questo purificatore d'acqua solare che trasforma la tua esperienza di bagno, offrendo un'igiene impeccabile e un comfort duraturo per tutta la famiglia senza sforzo né costi energetici.
Caratteristiche
- MarcheORTVIAI
- Compatibilità con trattamento al saleSi
- Consistenza compatibileLiquido
- Altezza10 cm
- Larghezza15 cm
- Lunghezza10 cm
- MaterialePlastica
- Peso921 g
- Fonte di energiaSolare
- Referenza ManoManoME219454942
- MMID409242446975
- Rif. costruttoreMADA-hzy-ym11937
- EAN6246065793257


















