Set di raccordo per WC sospeso GEBERIT (152.404.46.1)
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- Certificazione NFNF404
- Garanzia2 anno(i)
- MaterialePlastica
- OrigineProdotto in Svizzera
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreNero
- Diametro del raccordo90 mm
- FormaCilindrica
- Forma del raccordoManicotto
- Tipo principaleMaschio
- Altezza18.5 cm
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoPolietilene
- Peso2000 g
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Tipo di raccordo b (uscita)Uscita
- Utilizzo del raccordoPer rubinetteria
- Referenza ManoManoME48428503
- MMID891688483207
- Rif. costruttore386263
- EAN4025416018605
Recensioni dei clienti
piccola difficoltà di montare le prese, estetico un piccolo limite dei bulloni di cache in semplice plastica grigia
è l'unico pezzo di ricambio che mi mancava ed è solo sul tuo sito che sono riuscito a prenderlo.
2 persone hanno trovato questo utileCorretto adattamento al supporto in atto non ci sono grandi cambiamenti da fare. Prezzo non eccessivo per questa qualità del prodotto. Giunti di gomma di buona qualità sono seri, nessun problema per la creazione di elementi. Questo prodotto è stato utilizzato per sostituire il prodotto esistente di qualità inferiore e mal installato. Prodotto adattato al flusso della vasca di lavaggio e all'evacuazione di "acqua" di scarto. Raccomando questo prodotto a chiunque abbia problemi col WC.
Peccato che ogni connessione non possa essere acquisita individualmente, perché ne avevo bisogno solo una! Questo è affidabile a differenza di quello originale che sostituisce per causa del difetto (colla o plastica bloccata sull'articolazione che causa una perdita).
Il tubo di collegamento è in linea con i miei tubi. L'installazione è stata completata con successo e soprattutto senza perdite dopo la messa in servizio.
A causa della sostituzione della ciotola ho dovuto cambiare il bracciale della potenza perché era troppo corto, corrisponde molto bene!