1/3
Geberit - Kit di montaggio grezzo, per il comando dello scarico dell'orinatoio Basic 115.801.00.5
Prodotto simile consegnato con
Geberit Sigma 01 Placca Di Comando Bianca 115.770.11.5
49,49 €703
Venduto da Sanitino
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Kit di sgancio Geberit per il comando dello sciacquone dell'orinatoio Basic
- Coperchio di montaggio grezzo per foro di servizio con opzione di accorciamento
- Parte di connessione preinstallata
- Fornitura di energia elettrica pronta
- Il coperchio di montaggio per il foro di servizio protegge dall'umidità e dalla sporcizia
- Per il montaggio a incasso in strutture solide
- Per l'installazione del comando dello scarico dell'orinatoio Basic (dall'anno di produzione 2013)
Parametri tecnici:
- Pressione di flusso 100 - 800 kPa
- Pressione di prova dell'acqua max. 1 600 kPa
- Temperatura dell'acqua max. 30°C
- Portata a 1 bar senza limitatore di flusso 0,3 l/s
- Portata a 1 bar con limitatore di flusso 0,22 l/s
- Sovrapressione minima 100 kPa
- Umidità relativa 95%
- Portata calcolata 0,3 l/s
La fornitura include:
- Scatole per intonaco a scomparsa
- Filtro
- Vite di chiusura e regolazione
- Polsino
Foto illustrativa
Caratteristiche
- MarcheGEBERIT
- ColoreBlu
- Garanzia2 anno(i)
- Pressione massima8 bar
- Classe di meccanismo di scaricoA scarico singolo
Consigliato da
Come scegliere il sistema di scarico del WC
Il sistema di scarico del WC permette di eliminare l'acqua sporca dal vaso del gabinetto e di sostituirla con acqua pulita. È un meccanismo poco costoso, composto da una valvola di alimentazione, un galleggiante e un sistema di scarico. Segui i nostri consigli e scegli il sistema di scarico che fa per te!
GEBERIT è un gruppo svizzero leader specializzato in impianti sanitari. È stato fondato nel 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì un'attività di lattoniere a Rapperswil (Svizzera tedesca). Il figlio Albert Emil fondò la propria fabbrica con il padre e il fratello Leo e nel 1905 creò la prima cisterna in legno rivestita di piombo e dotata di rubinetti in piombo. Nello stesso periodo, molte famiglie venivano dotate di bagni e toilette moderne grazie al movimento per l'igiene.
La loro attività crebbe rapidamente, consentendo a Léo di sviluppare nuovi prodotti, come il meccanismo di risciacquo a campana. Negli anni '30, nonostante la crisi economica, l'azienda innova abbandonando il metallo per la plastica, più facile da pulire. Nel 1975, con la quarta generazione alla guida dell'azienda, viene lanciato il primo WC lavabile, che si rivela un successo in Giappone.
Nel 1997 l'azienda cessa di essere a conduzione familiare, ma questo consente a GEBERIT di superare il miliardo di franchi svizzeri di fatturato. L'azienda si diversifica nel settore dei sanitari e dei meccanismi per il bagno e rimane un punto di riferimento in questo campo, fornendo il Museo del Louvre di Lens e gli stadi per i Giochi Olimpici di Londra.
Sei qui:



















