1/2
Gardenaria Ortensia - Hydrangea Paniculata 'Mojito' - Pianta acidofila ornamentale da esterno - Altezza: 40/50 cm (vaso19)
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da Gardenaria
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ortensia - Hydrangea Paniculata 'Mojito' è una pianta acidofila ornamentale da esterno selezionata da Gardenaria per valorizzare aiuole, bordure e zone in mezz’ombra con terreno adatto alle acidofile. Rinfrescante come il cocktail che le dà il nome: pannocchie verde lime che sfumano al rosa confetto a fine estate. Rustica fino a -20 °C e facilissima, colore indipendente dal pH, ottima come esemplare isolato, in siepe o in un grande giardino. Varianti disponibili: 40/50 cm (vaso19). Predilige un substrato adatto alle piante acidofile e irrigazioni regolari, evitando ristagni idrici.
Caratteristiche
- MarcheGARDENARIA
- EsposizioneMezz'ombra
- Tipo di piantimeSiepe
- Referenza ManoManoME228873657
- MMID760946986258
- Rif. costruttore1717791551213
- EAN1717791551213
Consigliato da
Quando piantare un albero
A seconda della specie, della zona climatica e se fornito in zolla, a radice nuda o in vaso, un albero può essere piantato in diversi momenti. Escludendo i periodi di gelo e canicola, molti alberi posso essere piantati tutto l’anno. Bisogna osservare però alcune regole, come profondità d'impianto e irrigazione.
Sei qui: