Cassetta di linea 4 m per decespugliatori GARDENA
Prodotto simile consegnato con
Cassetta reflex plus Bobine da 2 x 6 metri di filo - Diametro del filo 1,6 mm A6442-XJ
12,90 €197
Venduto da CentraleBrico e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cassetta filo da 4 m per decespugliatori e turbolinee Gardena. Per turbofili, rif. 2540 e 2169.
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- Larghezza25 mm
- Peso1000 g
- MaterialePlastica
- ColoreArancione
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo.
GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento.
Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990).
Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Sei qui:
Categorie associate
Filo legatura
Filo legatrice pellenc
Filo nylon
Filo spinato militare
Filo spinato verde
Filo spinato plastificato
Filo spinato verde brico bravo
Key statore ricambio
Filo zincato plastificato
Filo plastificato verde
Bobina filo tagliabordi
Kit samo 7062
Cavo perimetrale
Kit evo 600
Filo spinato zincato
Kit sovrapposizione



















