Vai al contenuto principale
1/2

GARANTIA SUPRA-Filtro interno con uscita curva

Venduto da myToolStore

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Filtro interno SUPRA con uscita curva. Il filtro autopulente con inserto filtrante in acciaio inox (Ø 0,5 mm) è pensato per l’installazione nel serbatoio interrato ed è ideale anche per l’aggiornamento di cisterne già esistenti. Il filtro SUPRA offre una resa idrica superiore al 95% e rimuove in modo semplice e affidabile le impurità dall’acqua piovana. Il dislivello tra ingresso e uscita (condotta) è di soli 80 mm. Superficie di tetto massima consigliata: 350 m²; a bassa manutenzione; attacchi DN 110. Compatibile con la serie di serbatoi interrati GARANTIA COLUMBUS e 4rain MONO.

Caratteristiche

  • Marche
    GARANTIA
  • Lunghezza
    8 cm
  • Larghezza
    10 cm
  • Altezza
    60 cm
  • Peso
    3000 g
Consigliato da

Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana

Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
GARANTIAVisita la vetrina GARANTIA
Garantia è un produttore francese con oltre 20 anni di esperienza che offre un'ampia gamma di raccoglitori di acqua piovana.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati