Vai al contenuto principale
1/4

Ganci per catena di raccolta acqua piovana in ferro zincato – Montaggio a V per grondaia – Dimensioni 6,2 x 2,4 pollici – Riduce gli schizzi -Crezuo

45,78€
Prodotto simile consegnato con
Grigliato proteggi-goccia WERKA PRO
Grigliato proteggi-goccia WERKA PRO
8,99 €
342
Venduto da Crezuo

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rete per grondaia universaleRIBILAND

Rete per grondaia universale

155
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Adattatore per grondaia in ferro di alta qualità, progettato per durabilità e resistenza alla ruggine grazie al suo rivestimento in zinco nero. La sua forma a V e la catena consentono un collegamento efficiente di catene per la raccolta dell'acqua piovana e pluviali, riducendo al minimo gli schizzi. Specifiche tecniche: Materiale: Ferro di alta qualità; Rivestimento: Zinco nero zincato; Dimensioni adattatore: 6,2 pollici di lunghezza e 2,4 pollici di altezza; Dimensioni gancio: 4 pollici di lunghezza e 1 pollice di larghezza; Dimensioni confezione: 14 x 9 x 3 cm; Peso: 100 g. Compatibilità e accessori: Adatto a tutte le grondaie di dimensioni standard. Compatibile anche con vari sistemi di drenaggio. Installazione: Facile da installare, l'adattatore è regolabile, consentendo di personalizzare la lunghezza in base alle proprie esigenze prima di fissarlo alla grondaia. Utilizzo: Progettato per sospendere le catene per la raccolta dell'acqua piovana, raccoglie efficacemente il flusso d'acqua riducendo al minimo gli schizzi.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Nero
  • Larghezza
    6.1 cm
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Finitura del prodotto
    Zincato
  • Materiale
    Ferro / Zinco
  • Modalità di fissaggio
    Da avvitare
  • Peso
    100 g
  • Tipo di accessorio per grondaia
    Adattatore per grondaia
  • Referenza ManoMano
    ME216558798
  • MMID
    356602451677
  • Rif. costruttore
    K0524-0519-YK20654
  • EAN
    6423218483399
Consigliato da

Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana

Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati