Vai al contenuto principale
1/5

Gabbione per muri e aiuole in acciaio zincato a caldo argento 250 x 50 x 100 cm, 101.6kg - PANGIVO

Black Friday
-24%
605,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo cesto gabbione metallico rappresenta una soluzione robusta e versatile per esterni, ideale per la realizzazione di muri, aiuole o elementi decorativi nel giardino e nel cortile. Realizzato in acciaio zincato con finitura zincata a caldo, assicura una solida tenuta e un'efficace resistenza alle intemperie. La struttura è provvista di un pratico sistema di ganci e clip che consente di collegare i pannelli in rete in modo stabile durante la fase di assemblaggio.

Specifiche del prodotto:

  • Tipologia: gabbione da esterno
  • Materiale: acciaio zincato
  • Finitura: zincato a caldo
  • Colore: acciaio zincato argento
  • Dimensioni complessive: 250 x 50 x 100 cm (L x Sp. x A)
  • Dimensione della maglia: 5 x 2,5 cm
  • Diametro del filo: 5 mm
  • Peso complessivo: 103,4 kg
  • Sistema di giunzione: ganci e clip per collegare i pannelli in rete
  • Ambiente di utilizzo: solo per uso esterno
  • Montaggio: richiesto
  • Contenuto della confezione: 1 x gabbione

Istruzioni per l'installazione e la sicurezza:

  • Un gabbione riempito raggiunge un peso elevato; il ribaltamento può causare situazioni pericolose e lesioni. L'installazione deve essere eseguita esclusivamente da personale qualificato su una superficie solida e stabile.
  • A seconda dell'uso previsto, il gabbione deve essere fissato saldamente al suolo annegando il fondo nel cemento oppure utilizzando pali o ganci di fissaggio.
  • Le attrezzature per l'assemblaggio e il fissaggio al suolo (come pali, flange filettate, ganci e cemento) non sono incluse nella fornitura.
  • Durante il montaggio è necessario indossare guanti protettivi e scarpe di sicurezza, prestando attenzione alle estremità dei fili metallici che possono risultare appuntite o affilate.
  • Per la pulizia ordinaria è sufficiente passare un panno umido sulla superficie per rimuovere polvere e detriti.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Materiale
    Acciaio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Argentato
  • Altezza
    100 cm
  • Utilizzo del gabbione
    Muro
  • Referenza ManoMano
    ME279032221
  • MMID
    992468814110
  • Rif. costruttore
    8457442832652
  • EAN
    8457442832652
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati