Vai al contenuto principale
1/5

Gabbione metallico per esterno in acciaio zincato argento 1200 x 100 x 200 cm - PANGIVO

Black Friday
-19%
3515,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo cesto gabbione metallico rappresenta una soluzione versatile per gli spazi esterni, ideale per realizzare muri di contenimento o aiuole decorative in giardini e patii. Realizzato in acciaio zincato a caldo con filo da 5 mm, offre una struttura robusta e resistente agli agenti atmosferici e alle intemperie, progettata specificamente per l'uso all'aperto a lungo termine.

Dotato di un pratico sistema di ganci e clip per collegare i pannelli in rete con maglia da 5 x 5 cm, il gabbione consente un montaggio semplice e sicuro. Il suo design multifunzionale si adatta con facilità a diverse applicazioni paesaggistiche.

Specifiche del prodotto:

  • Materiale: Acciaio zincato
  • Finitura: Zincato a caldo
  • Colore: Acciaio zincato argento
  • Dimensioni complessive: 1200 x 100 x 200 cm (L x Sp. x A)
  • Dimensione della maglia: 5 x 5 cm
  • Diametro del filo: 5 mm
  • Peso: 661,9 kg
  • Resistente alle intemperie
  • Solo per uso esterno
  • Montaggio richiesto: Sì

Contenuto della confezione:

  • 1 x Gabbione

Avvertenze importanti e montaggio:
Un gabbione riempito è molto pesante e il ribaltamento può causare gravi pericoli e lesioni; l'installazione deve essere eseguita esclusivamente da professionisti su una superficie stabile. A seconda dell'uso, è necessario fissare la struttura al suolo inserendo il fondo nel cemento o impiegando pali e ganci come indicato nel manuale (attrezzature come pali, cemento e flange non sono incluse). Durante l'installazione si raccomanda l'uso di scarpe di sicurezza e guanti protettivi, prestando attenzione ai bordi appuntiti dei fili e ai rischi di caduta.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Materiale
    Acciaio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Argentato
  • Utilizzo del gabbione
    Muro
  • Referenza ManoMano
    ME279031238
  • MMID
    585153668587
  • Rif. costruttore
    8457442825654
  • EAN
    8457442825654
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati