Vai al contenuto principale
1/5

Gabbione da giardino in acciaio zincato argento per muri e aiuole 750 x 50 x 100 cm - PANGIVO

Black Friday
-25%
842,99€

Prezzo più basso

Si tratta del prezzo più basso praticato su ManoMano.it nei 30 giorni precedenti l'applicazione della riduzione di prezzo per questo prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Passa a un account pro
Venduto da PANGIVO

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Questo gabbione in acciaio zincato è una soluzione versatile e resistente per esterni, ideale per la creazione di muri di contenimento, recinzioni, bordi o aiuole decorative nel giardino o in altri spazi all'aperto. La struttura zincata a caldo offre un'elevata resistenza alle intemperie, garantendo solidità e stabilità nel tempo.

Realizzato con una griglia metallica con filo dal diametro di 5 mm e maglie da 5 x 10 cm, questo cesto in rete metallica è progettato per sostenere pietre o altri materiali di riempimento. Il pratico sistema di ganci e clip permette di collegare i pannelli in modo semplice e sicuro con l'ausilio di una pinza per il montaggio.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: Gabbione metallico da esterno
  • Materiale: Acciaio zincato
  • Finitura: Zincato a caldo
  • Colore: Acciaio zincato argento
  • Dimensioni complessive: 750 x 50 x 100 cm (L x Sp. x A)
  • Dimensione della maglia: 5 x 10 cm
  • Diametro del filo: 5 mm
  • Peso complessivo: 142,4 kg
  • Sistema di giunzione: Ganci e clip per il collegamento dei pannelli in rete
  • Ambiente di utilizzo: Solo per uso esterno
  • Montaggio richiesto: Sì (richiede pinza per l'assemblaggio)

Contenuto della confezione:

  • 1 x Gabbione metallico

Avvertenze e sicurezza:
Un gabbione riempito è molto pesante e il ribaltamento può causare gravi pericoli e lesioni; l'installazione deve essere eseguita solo da personale qualificato su una superficie solida e stabile. A seconda dell'applicazione, è necessario fissare la struttura al suolo affondando la base nel cemento oppure utilizzando pali o ganci di fissaggio conformi alle istruzioni di montaggio. Attrezzature e materiali di fissaggio (come pali, cemento, flange o ganci addizionali) non sono inclusi nella confezione. Durante le fasi di installazione e movimentazione è fondamentale indossare adeguati dispositivi di protezione individuale, inclusi guanti protettivi e scarpe di sicurezza, prestando attenzione alle estremità dei fili metallici che possono risultare appuntite o affilate.

Caratteristiche

  • Marche
    PANGIVO
  • Materiale
    Acciaio
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Argentato
  • Altezza
    100 cm
  • Utilizzo del gabbione
    Muro
  • Referenza ManoMano
    ME279030667
  • MMID
    634773531624
  • Rif. costruttore
    8457442818236
  • EAN
    8457442818236
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati