in linea con le mie aspettative consiglierei questo fornitore
1/2
Fusto 25L di Colla pistolabile Agoplac Alta Perf. neoprene BOSTIK senza toluene - neutro incolore - 30607148
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Colla Agoplac Di Liquide BOSTIK - fusto 5L - 30022931
91,89 €
115
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Colla a contatto pistolabile ad alte prestazioni destinata all'incollaggio di laminati e decori in legno su un gran numero di supporti. SENZA TOLUENE. Colore neutro Eccellente resistenza termica (>150°C) e meccanica.Formulata SENZA TOLUENE.Particolarmente indicata per postforming e laminati.Ottimo tack iniziale.Resistenza al fuoco - Certificazione Marine Bureau Veritas. - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheBOSTIK
- ColoreTrasparente
- Litraggio25 l
- Peso31 kg
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- ConsistenzaLiquido
- Uso previstoInterno
- Adatto per/indicato perLegno
- Senza solventiSi
- Tipo di collaColla per neoprene
- Referenza ManoManoME15903
- MMID153563190158
- Rif. costruttore30607148
- EAN3549212474614
Recensioni dei clienti
4,5
/ 4 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 12/10/2021, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 27/01/2021, FranciaConforme alla descrizione del prodotto. Facilissimo da applicare.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 27/06/2017, FranciaNiente di cui lamentarsi sul sito. Veloce ed efficiente
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
I consigli dei nostri esperti
Bostik è leader mondiale nelle soluzioni di incollaggio per i mercati dell'industria, dell'edilizia e del consumo. Da oltre 125 anni, Bostik crea soluzioni di incollaggio innovative e intelligenti che si adattano meglio ai vincoli quotidiani. Gli adesivi Bostik sono utilizzati ovunque e in ogni momento della vita, in ogni casa e sul posto di lavoro.
Abbiamo più di 5.000 dipendenti in tutto il mondo, in 50 paesi nei 5 continenti. I nostri clienti provengono da un'ampia gamma di mercati: industria, edilizia e pubblico in generale.
I nostri sistemi di incollaggio multifunzionali sono utilizzati in tutto il mondo. Nella produzione e nell'assemblaggio di componenti per l'industria, per i prodotti igienici monouso, nei cantieri di costruzione e ristrutturazione, o nell'ambiente quotidiano dei nostri clienti e consumatori, per le attività più semplici di riparazione, incollaggio e decorazione.
I prodotti Bostik sono utilizzati in un'ampia gamma di settori industriali, tra cui elettrodomestici, automotive, aerospaziale, ferroviario, imballaggi rigidi e flessibili, etichette e nastri, abbigliamento e calzature.
Sei qui:



















