Ottima colla bicomponente. Sono stato in grado di incollare il bordo metallico del mio sci con esso. Nikel
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione commerciale
Colla Loctite epoxymetal in siringa
Incollaggio rapido su metallo.
Riparazione veloce di perdite e crepe nelle tubature d'acqua.
Questa colla è adatta anche per molti altri materiali, come legno, pietra, vetro, plastica (esclusi PP, PE, PTFE...).
Preparazione della superficie: Le superfici da incollare devono essere asciutte e prive di sporco e grasso.
Descrizione tecnica
Pattex Epoxy Liquido Metal è confezionato in una siringa da 25 ml/28 g. Durata di conservazione: 18 mesi.
Dati tecnici
Marca: LOCTITE
Fornitore: HENKEL
Caratteristiche
- MarcheLOCTITE
- ColoreAntracite
- Peso1 kg
- Numero articoli per confezione1 pezzi
- MaterialeMetallo
- Strumenti di applicazioneSiringa
- Temperatura di applicazione150 °C
- Tempo di asciugatura5 min
- Tipo di collaColla epossidica
- Tipo di imballaggioLiquido
- Referenza ManoManoME3620189
- MMID244278324061
- Rif. costruttore202627
- EAN3178041318693
Recensioni dei clienti
L'ho usato in diverse occasioni per incollare piccole parti metalliche e soprattutto per riparare una crepa sul chanlatte 4 anni fa e la riparazione tiene ancora
1 persona ha trovato questo utileÈ un prodotto facile da usare Pratico con accessori. Tavolozza e piccolo contenitore per la miscelazione. Asciuga in tempi relativamente brevi e ha un'ottima resistenza
1 persona ha trovato questo utileimpossibile estrarre la resina senza danneggiare la punta solo la componente in alluminio era fluida. Ho fatto un collage di ottima qualità.
1 persona ha trovato questo utileOttimo prodotto, fate attenzione a riporlo in posizione verticale e a non appoggiare il tappo, nemmeno per una frazione di secondo, altrimenti si attacca e la siringa è inutilizzabile!
Buon prodotto ma una volta aperto il tubo non più di 2 utilizzi