Vai al contenuto principale

Fronius ÜSS retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M per Symo 3.0-8.2, Primo, Symo Hybrid, 4240335CK

Prodotto simile consegnato con
SJLERST 1 dispositivo di protezione da sovratensione domestica 220 V 2 P 40 KA
SJLERST 1 dispositivo di protezione da sovratensione domestica 220 V 2 P 40 KA
11,36 €11
Venduto da Raleo Home

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

TITEL: Fronius ÜSS retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M per Symo 3.0-8.2, Primo, Symo Hybrid, 4240335CK HTML:

Fronius Scaricatori di sovratensione retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M per Symo 3.0-8.2, Primo, Symo Hybrid, 4240335CK

Fronius Scaricatori di sovratensione retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M. Lo scaricatore di sovratensione Fronius (ÜSS) retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M è un dispositivo per la protezione degli impianti fotovoltaici contro le sovratensioni. Il dispositivo offre protezione contro le sovratensioni transitorie, le sovratensioni indotte e le correnti di fulmine. Lo scaricatore di sovratensione retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M è stato sviluppato appositamente per l'uso in impianti fotovoltaici collegati alla rete. È in grado di sopportare correnti fino a 40 kA e offre quindi una protezione affidabile per l'impianto e i dispositivi collegati. Lo scaricatore di sovratensione è certificato secondo la norma DIN EN 50539-11 e soddisfa quindi tutti i requisiti per la protezione contro le sovratensioni negli impianti fotovoltaici. Grazie al suo design compatto, può essere facilmente integrato negli impianti esistenti ed è quindi adatto anche per installazioni retrofit. Lo scaricatore di sovratensione retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M è dotato di un sistema integrato di rilevamento della corrente di guasto ed è quindi particolarmente sicuro. In caso di corrente di guasto, l'impianto viene automaticamente spento e viene visualizzata la causa del guasto. Grazie al rapido tempo di reazione dello scaricatore di sovratensione, i danni all'impianto vengono efficacemente evitati. Lo scaricatore di sovratensione retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M è un prodotto di alta qualità e affidabile che garantisce la protezione contro le sovratensioni del vostro impianto fotovoltaico. Affidatevi alla comprovata qualità di Fronius e proteggete il vostro investimento.

Fronius Scaricatori di sovratensione retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M. Lo scaricatore di sovratensione Fronius (ÜSS) retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M è un dispositivo per la protezione degli impianti fotovoltaici contro le sovratensioni. Il dispositivo offre protezione contro le sovratensioni transitorie, le sovratensioni indotte e le correnti di fulmine. Lo scaricatore di sovratensione retrofit SPD 8.2 Tipo 1+2-M è stato sviluppato appositamente per l'uso in impianti fotovoltaici collegati alla rete. È in grado di sopportare correnti fino a 40 kA e offre quindi una protezione affidabile per l'impiant

Caratteristiche

  • Marche
    FRONIUS
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Materiale
    Plastica
  • Numero di fase/i
    Monofase
  • Potere di interruzione
    40000 A
Consigliato da

Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa

Parafulmine e protezione da sovratensione sono indispensabili per proteggere l'impianto e gli apparecchi elettrici della propria casa dalle sovratensioni, dai fulmini e da ogni fluttuazione sulla rete elettrica (calo e picco di tensione, corto circuito). Abbinati alle multiprese, offrono una sicurezza e protezione reale. 
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati