Disincrostante Frischer concentrato 1 litro trasparente
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il decalcificante Frischer per macchine da caffè e bollitori è un liquido trasparente, confezionato in una bottiglia di plastica con una capacità di 1 litro e un peso totale di 1,06 kg. Questo prodotto è appositamente formulato per rimuovere efficacemente i depositi di calcare che si accumulano nelle macchine da caffè e nei bollitori, garantendo così un funzionamento ottimale e una maggiore durata dei vostri apparecchi.
La sua formula liquida consente un utilizzo semplice: mescolare 50 ml di concentrato con 500 ml di acqua tiepida (tra 40 e 50 °C) e versare questa miscela nel serbatoio dell'acqua della macchina da caffè. Seguire quindi le istruzioni di decalcificazione specifiche del dispositivo. Dopo la pulizia, è importante risciacquare accuratamente con acqua pulita per eliminare eventuali residui.
Questo decalcificante è compatibile con molti marchi noti come Philips, De'Longhi, Jura, Bosch, Nespresso, Krups, Siemens, Melitta, WMF, AEG e Tassimo. Previene la corrosione e i danni interni grazie alla sua formula concentrata ed è sicuro per i vostri apparecchi. Si consiglia di utilizzarlo regolarmente per mantenere la qualità del caffè e garantire prestazioni costanti della macchina.
Per sicurezza, tenere questo prodotto fuori dalla portata dei bambini, utilizzarlo in aree ben ventilate, evitare il contatto con la pelle e gli occhi, non versarlo negli scarichi e evitare il rilascio nell'ambiente.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità macchinaTutti i materiali
- ConsistenzaLiquido