Buongiorno ; spedizione veloce ben protetta, perfetta per la ruggine lo consiglio! di più ad un prezzo equo
Frameto Antirouille 500ml Convertisseur De Rouille Puissant - Rubson
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- ?️ Transforme la rouille en couche protectrice.
- ? Formule liquide facile à appliquer.
- ⏱️ Séchage rapide pour une efficacité immédiate.
- ?️ Idéal pour métaux ferreux rouillés.
- ? Prépare parfaitement avant peinture.
? PRÉSENTATION
Le Rubson Frameto Antirouille 500ml est la solution idéale pour stopper la corrosion sur vos surfaces métalliques. Sa formule unique transforme la rouille en une couche protectrice stable, prête à être peinte. Facile à appliquer, il garantit une adhérence optimale des couches de finition et prolonge significativement la durée de vie de vos équipements. Un indispensable pour la rénovation et la protection.
? CARACTÉRISTIQUES
| Volume | 500 ml |
| Type de produit | Convertisseur de rouille |
| Application | Pinceau, rouleau |
| Temps de séchage | Environ 3 heures |
| Finition | Noirâtre, mat |
❓ FAQ
Faut-il poncer la rouille avant d'appliquer Frameto ?Non, Frameto s'applique directement sur la rouille non friable, qu'il transforme.Peut-on peindre directement après l'application de Frameto ?Oui, après séchage complet, la surface est prête à être peinte.Caratteristiche
- MarcheRUBSON
- Aspetto finaleSatinato
- ColoreNero
- Nome coloreBlanc
- Adatto per/indicato perMetallo
- OrigineProdotto in Germania
- Numero articoli per confezione1
- AntiruggineSi
- Potere coprenteBuona
- Modalità di applicazione del prodottoPennello
- Peso1000 g
- Supporto per l'applicazioneMetallo
- Tempo di asciugatura24 h
- Tipo di imballaggioTanica
- Referenza ManoManoME426377
- MMID535233701437
- Rif. costruttore202222
- EAN3178040212633
Recensioni dei clienti
Buon prodotto efficace a prima vista!! Resta da vedere se è efficace nel tempo!!
Prodotto in meno
2 persone hanno trovato questo utileCrea una pellicola di plastica, elastica senza trattare o rimuovere la ruggine, che si attacca in alcuni punti e non in altri Impossibile da rimuovere con un disco lamellare, bisogna carteggiare e applicare una vera vernice antiruggine per un risultato duraturo (spruzzare olio/grasso è più efficace)
2 persone hanno trovato questo utileImpeccabile. Dona una finitura nera, leggermente laccata. Protegge bene per oltre un anno. Grande vantaggio, si diluisce con acqua.
!! Agitare bene il prodotto prima dell'uso!! Applicazione semplice e risultato impeccabile, prodotto che diventa nero una volta asciutto, da tenere in considerazione