Vai al contenuto principale
1/5

Fornello a gas turistico 2 in 1 per cartucce/bombole, 2,8 kW, bruciatore singolo.

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Informazioni sul prodotto

Descrizione

FORNELLO A GAS TURISTICO 2 IN 1 PER CARTUCCE/BOMBOLE 2,8KW MONOFORNO COSA RENDE SPECIALE IL NOSTRO PRODOTTO?

Struttura in metallo solido e leggero e resistente alle intemperie griglia.

Compatto e portatile, con una comoda custodia per il trasporto.

Elevata potenza di 2,8 kW e combustione efficiente con basso consumo di gas.

Funzionamento semplice grazie all'accensione elettronica e funzionamento sicuro.

AFFIDABILITÀ IN OGNI CONDIZIONE!

Questo fornello da campeggio di alta qualità garantisce prestazioni affidabili anche nelle condizioni di campo più difficili. Grazie alla solida struttura in metallo leggero e alla speciale griglia resistente al vento e agli schizzi, puoi contare su una preparazione affidabile dei pasti in ogni situazione.

COMPATTO E PORTATILE - IDEALE PER VIAGGIARE!

Le dimensioni ridotte e il peso contenuto di questo fornello lo rendono estremamente portatile e facile da trasportare. Grazie alla custodia inclusa con comoda maniglia, puoi portarlo con te ovunque: in campeggio, al bivacco, durante le battute di pesca o al mare.

ALTA POTENZA ED EFFICIENZA DI COMBUSTIONE!

Nonostante le dimensioni compatte, il fornello offre un'impressionante potenza di 2,8 kW, garantendo una cottura efficiente e veloce. Grazie al basso consumo di gas (155 g/h) e alla lunga autonomia di combustione continua (circa 100 minuti con una bombola da 227 g), è possibile preparare i pasti senza preoccuparsi di rimanere senza combustibile.

FACILE DA USARE E SICURO!

Il fornello è dotato di una comoda accensione elettronica che ne facilita l'utilizzo.

Inoltre, è realizzato con materiali di alta qualità come ferro, alluminio e plastica sicura, che garantiscono durata e sicurezza d'uso. SPECIFICHE

Condizione: Nuovo

Codice del produttore: 5906186715132

Modello: GAZ0957

Tipo: a gas a vite

Marca: altra marca (GARDENLINE)

Potenza: 2 W

Consumo di gas: 155 g/h

Materiale: plastica

Numero di bruciatori: 1

Altezza: 8 cm

Larghezza prodotto: 34 cm

Profondità prodotto: 28 cm

Peso: 1,5 kg

Peso prodotto con imballaggio individuale: 2 kg

EAN (GTIN): 5906186715132

Condizioni di imballaggio: originale

Informazioni sulla sicurezza: CE

Caratteristiche aggiuntive: piedini antiscivolo, paravento, regolazione della fiamma, struttura pieghevole

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Larghezza
    87 cm
  • Materiale
    Bi-materia
  • Referenza ManoMano
    ME216867406
  • MMID
    243038682446
Consigliato da

Come raccordare gli apparecchi a gas

Dalla stufa ai fornelli, qualsiasi impianto a gas deve essere a norma. Regolatore di pressione, flessibile, inversore, raccordi a vite: che si tratti di gas, butano, propano o naturale, questi richiedono dispositivi distinti, scelti in base alla pressione e alla portata.
Come raccordare gli apparecchi a gas
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati